6 anni fa
Ciao a tutto il forum sono alla ricerca per trascorrere una piacevole serata insieme alla mia compagna di un club prove di altissimo livello possibilmente senza singoli o pochi e selezionati.
Cerco veramente un locale top con gente top, sia in Italia che in Svizzera.
Spero riusciate a darmi una mano.
Grazie
Cerco veramente un locale top con gente top, sia in Italia che in Svizzera.
Spero riusciate a darmi una mano.
Grazie
6 anni fa
Mapell è vero al 95% ad esempio in molti locali in determinate giornate è precluso l'ingresso ai singoli (ad esempio alla maison de L'amour di Gessate il mercoledi è giornata solo coppie, mi sembra il martedi al Club Certe Notti di Minerbio ecc ecc).
Oltre questo al Kristal di Vicenza (uno dei locali che io ritengo migliori come gestione sia come, ambiente ma soprattutto come frequentazioni di coppie) , ogni giovedi' lasciano entrare (solo previa prenotazione), un massimo di 1 singolo ogni 5 coppie all'interno, percui gli equilibrii nel privé sono garantiti (almeno numericamente) , poi stranamente noto che anche qualitativamente al Kristal ho sempre notato una certa qualità , rispetto ed intelligenza dei singoli presenti....
Oltre questo al Kristal di Vicenza (uno dei locali che io ritengo migliori come gestione sia come, ambiente ma soprattutto come frequentazioni di coppie) , ogni giovedi' lasciano entrare (solo previa prenotazione), un massimo di 1 singolo ogni 5 coppie all'interno, percui gli equilibrii nel privé sono garantiti (almeno numericamente) , poi stranamente noto che anche qualitativamente al Kristal ho sempre notato una certa qualità , rispetto ed intelligenza dei singoli presenti....
6 anni fa
Ciao,
ci sono già molti thread relativi ai Club Privè, oltre alla sezione del sito che ti è stata correttamente segnalata.
ci sono già molti thread relativi ai Club Privè, oltre alla sezione del sito che ti è stata correttamente segnalata.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.