Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club x coppie giovani

20 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
A parte che siete molto, tanto giovani e trovare gente non troppo più grande di voi non è semplicissimo...in un club anche se c'è qualche coppia vecchiotta mica vi mangiano, anzi nel 99% dei casi neanche vi considerano. Proprio perchè siete così giovani. Comunque non sappiamo di Torino, ma nel nord est nessun club si dedica solo agli under. Lo stesso fenomeno che vi ha risposto che solo su Marte e Giove trovate club dedicati fa il giovanotto ma la sua fidanzata ufficiale ne ha quasi 50, quindi rimbalzerebbero anche loro. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
A Torino possiamo garantire che in uno dei più noti il sabato sera gli avventori sono per la stragrande maggioranza giovani e giovanissimi. Verificato di persona. E comunque, come specificato dai @Faraone, episodi di cannibalismo di coppie giovani, n [...]
Si tratta comunque di aggregazioni spontanee, nate da gruppi di frequentazione o impostazione del locale, non di regole del club che vietano l'ingresso ad under od over. E' ovvio che se venissimo a Torino andremmo in quello over, che ci facciamo in mezzo a under40? Poi la differenza di sette/otto anni nella coppia è piuttosto diffusa...e un limite ai 40 anni creerebbe qualche problema. Qualcuno qui sopra dovrebbe entrare senza la lei 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Comunque tornando alla domanda non ci risultano, a tiro del Trentino, club o spa frequentate in grande prevalenza da una o l'altra fascia di età, c'è di tutto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami Tanox toglimi una piccola curiosità che entrano tutti cosa vuol dire? 🙂
capisco che nei ultimi tempi ci siano stato un calo di persone come es.il krystal ma nella zona trentino prive non ci sono mai esistiti ,
come tante altre coppie se vogliono ricercare divertimento unico modo sensato e spostarsi in quaclhe prive delle vicinanze come zona MIlano;Torino o VIcenza...
come tante altre coppie che conosciamo della zona di Trento o Merano che frequentano spesso il krystal oppure il Fashion di Milano e sicuramente divertimento lo ritrovano basta ricercare.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
A parte che siete molto, tanto giovani e trovare gente non troppo più grande di voi non è semplicissimo...in un club anche se c'è qualche coppia vecchiotta mica vi mangiano, anzi nel 99% dei casi neanche vi considerano. Proprio perchè siete [...]
fenomeno tienilo x te....visto ke si scherzava(vedi faccina)..sempre a provocare..flamer! e poi cosa ti interessa quanti anni ha la fidanzata? guardati te.. nei privè mai rimbalzati anzi...conosciamo molti propietari di club a Milano...e siam sempre i benvenuti. che ci sia gente giovane o più grande a noi non interessa molto. x le coppie più giovani potrebbe essere 1 problema....cmq non mordono 🙂. trovare serate con coppie under 40 o 30...ripetiamo...la vediam molto dura in questo momento...con la crisi che c è entrano tutti..
Se entri tu (che però dici di non andarci da anni) entrano proprio tutti. Finora non hanno mai rimbalzato neanche noi, dicevo che se un club mettesse il limite, che so, dei 40 anni RESTIAMO fuori in parecchi compresi voi. Perchè (anche se non è minimamente di mio interesse) dichiari 47 anni per la lei e quindi non entrereste. In ogni caso un club è bello se c'è scelta per tutti, quindi niente limiti e poi ognuno vedrà con chi approcciarsi, nessuno mangia nessuno, ripeto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
capisco che nei ultimi tempi ci siano stato un calo di persone come es.il krystal ma nella zona trentino prive non ci sono mai esistiti ,
come tante altre coppie se [...]
Padovana, e sì che alla pizzata eri lì con noi ad ascoltare...stavano aprendo (quindi ormai sarà aperto) un club/spa/hotel a Bolzano, quella coppia sui 40 che ce lo stava illustrando fuori dalla pizzeria. Non ricordo il nome, certamente (visto a chi lo spiegavano) senza limiti di età.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Padovana, e sì che alla pizzata eri lì con noi ad ascoltare...stavano aprendo (quindi ormai sarà aperto) un club/spa/hotel a Bolzano, quella coppia sui 40 che ce lo stava illustrando fuori dalla pizzeria. Non ricordo il nome, certamente (visto a chi lo spiegavano) senza limiti di età.
Non c' ero io fuori dalla pizzeria.e questa mi è nuova 🙂 e poi dipende che tipo di locale che sia,? e cosa ricercano veramente

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
qualche anno fa in certi club con scuse più o meno plausibili, cercavano di non far entrare gente troppo adulta diciamo...volevano tenere l età media bassa.. tanto il loro guadagno l avevano lo stesso. ora fan da buttadentro..perciò qui la frase "fanno entrare tutti"
🙂 🙂 certo con il calo di ultimi tempi si ricerca tutti modi pure per guadagnare,
comunque una selezione adeguata mi sembra più che giusto che ci sia in ogni locale.almeno dove puntano sulla raffinattezza e qualità del locale..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Non c' ero io fuori dalla pizzeria.e questa mi è nuova 🙂 e poi dipende che tipo di locale che sia,? e cosa ricercano veramente
Se non c'eri tu c'era il Padovano...è una normale spa con piccolo privè e devono avere anche camere per pernottare. Visto che dal Trentino tutti devono farsi centinaia di km per un club ci provano a colmare il buco. Solo che non ricordo nè il nome del locale nè il nick della coppia, che comunque ha fatto un sacco di promoziona anche sui siti o in mail pvt.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
A parte che siete molto, tanto giovani e trovare gente non troppo più grande di voi non è semplicissimo...in un club anche se c'è qualche coppia vecchiotta mica vi mangiano, anzi nel 99% dei casi neanche vi considerano. Proprio perchè siete [...]
fenomeno tienilo x te....visto ke si scherzava(vedi faccina)..sempre a provocare..flamer! e poi cosa ti interessa quanti anni ha la fidanzata? guardati te.. nei privè mai rimbalzati anzi...conosciamo molti propietari di club a Milano...e siam sempre i benvenuti. che ci sia gente giovane o più grande a noi non interessa molto. x le coppie più giovani potrebbe essere 1 problema....cmq non mordono 🙂. trovare serate con coppie under 40 o 30...ripetiamo...la vediam molto dura in questo momento...con la crisi che c è entrano tutti..
Se entri tu (che però dici di non andarci da anni) entrano proprio tutti. Finora non hanno mai rimbalzato neanche noi, dicevo che se un club mettesse il limite, che so, dei 40 anni RESTIAMO fuori in parecchi compresi voi. Perchè (anche se non è minimamente di mio interesse) dichiari 47 anni per la lei e quindi non entrereste. In ogni caso un club è bello se c'è scelta per tutti, quindi niente limiti e poi ognuno vedrà con chi approcciarsi, nessuno mangia nessuno, ripeto.
azzz siete ossesionati da noi? sapete tutto di noi...da serial killer...mah- nei privè classici nn andiam da 2 anni quasi..ma andiam ogni tanto alla sauna-naturista-privè. CONTENTI? dai sapete più cose di noi x la vostra cultura sui tanox ahahhahahahahh
Lo sappiamo che andate alla spa, ma al privè normale ci pareva di avere letto non ci andaste da ben più di due anni (sei??). Non siamo noi ossessionati, sei tu che racconti ed esalti tutto quello che fai e pensi. E noi leggiamo. 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
tanox

Lombardia, Milano
- Coppia -

CERTIFICATO

Iscritto: 22.01.2014
Quotato da bellisardi,
noi a capo d'anno saremo al Fashion a Milano, è una figata
a noi il fashion fa schifo..nn ci andiamo da 5 anni..troppo da fighetti..con gente con la puzza sotto il naso..ormai è 1 discoteca...altro ke club privè di 1 volta. quello vecchio ..nel 2002 .si ke era bello...auguri...e occhio al prezzo.li ti inculano..dei capodanni passati costava 230 a coppia...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Se non c'eri tu c'era il Padovano...è una normale spa con piccolo privè e devono avere anche camere per pernottare. Visto che dal Trentino tutti devono farsi centinaia di km per un club ci provano a colmare il buco. Solo che non ricordo nè il nome del locale nè il nick della coppia, che comunque ha fatto un sacco di promoziona anche sui siti o in mail pvt.
Si era Padovano 🙂 comunque ho sbirciato su pagina di Fb diciamo che come prospettiva si avvicina di più a un locale come Liberty di longiano oppure lechic al sabato sera con discoteca,..le poche volte che ci siamo stati noi al sabato sera una noia mortale 🙂
preferiamo di più il krystal per divertimento e discoteca e sicuramente per una coppia giovane e dalle prime esperienze come loro mi sembra molto più adatto senza contare che al sabato sera ci sono diverse coppie giovani... 🙂
e oltretutto diversi locali danno il vantaggio e convenienza di fruire di stanze di hotel pure con spa..come es.il Krystal forse chissà si pagherà un può di più ma almeno il divertimento è assicurato. 🙂
Oppure il Fashion 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
No, non ho toppato...ho trovato solo questa ma ce n'è un'altra dove ad un certo punto ammetti che sono sei anni che non vai in un privè-privè (non spa o piscina) e i Dark ti hanno rimbeccato. E non sono l'unico che se lo ricorda bene. Ma tant'è, non è che da te ci si possa aspettare chissà cosa.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ciccio, io non sono capo di nulla. Non serve denigrarvi, ci pensi già da solo. E pensa che come leggo e ricordo io ce ne sono tanti. Fortunatamente se tu vai al privè o no è molto dopo l'ultima cosa che mi frega, però non mi piace quando uno mente e se lo fa pubblicamente glielo faccio notare pubblicamente. E smettila di strillare OT quando sei nell'angolino.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Ciccio, io non sono capo di nulla. Non serve denigrarvi, ci pensi già da solo. E pensa che come leggo e ricordo io ce ne sono tanti. Fortunatamente se tu vai al privè o no è molto dopo l'ultima cosa che mi frega, però non mi piace quando uno [...]
MENTe KI? vergognati..dare del mentitore senza sapere. VERGOGNATI E FINISCILA MALEDUCATO!
Eccolo il vero Tanox, mi stavo preoKKupando. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
(Se mi indichi dove sono stato maleducato io te ne sarò grato e cercherò di imparare).

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@faraone: la smettiamo con la caccia agli utenti prima di costringerci a prendere provvedimenti? Grazie.

Invitiamo tutti a tornare in TOPIC, che ricordiamolo, è se ci sono Club Privè per Coppie Giovani (uff...beati loro).

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
No, non ce ne sono. Una volta ce n'era uno a Roma molto selettivo che voleva foto intere e scoperte (normali) e quant'altro prima di permetterti di partire da casa...e se avevi 50 anni nisba (limite comunque alto per gli autori del topic. Adesso visti i prezzi e i tempi si sono elasticizzati, se sei bello (e soprattutto bella) va bene anche over. In ogni caso, anche parlando di gruppi che si formano all'interno di un club età adatte ad una coppia 22/29enne ce n'è poche comunque. Come ho detto più sopra, ognuno vedrà nel locale chi corrisponda al suo target e viceversa, un club solo per under30 o anche 35 chiuderebbe in un mese.
Quanto alla caccia all'utente non capisco perchè se uno scrive una cosa e dopo sei mesi se la rimangia (sempre pontificando, dunque stravolgendo la veridicità dell'intervento) non si può dirglielo. Per educazione verso i padroni di casa chiedo scusa se mio malgrado ho mancato di educazione e per l'OT.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Penso vi rifieriate al Flirt, giusto?
Una volta erano molto più selettivi ma - per quanto ne sappiamo (accettiamo smentite) - lo sono sempre, hanno giustamente ampliato il range d'età. D'altronde invecchiano pure loro 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Penso vi rifieriate al Flirt, giusto?
Una volta erano molto più selettivi ma - per quanto ne sappiamo (accettiamo smentite) - lo sono sempre, hanno giustamente ampliato il range d'età. D'altronde invecchiano pure loro 😋 [...]
Sì, certo, al Flirt. Nessuna smentita, hanno dovuto (pur mantenendo dei canoni "alti" sull'aspetto fisico) derogare sull'età, anche perchè 300 euro per una serata è più facile ce li abbia il 50enne. Il segno più evidente è che hanno cominciato a mandare inviti loro invece che aspettare vicino al telefono. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sì, Raf, ci sono fasce di età generali. Ma nè nel gruppo wapp nè al club ti chiedono la carta d'identità, se io ho 30 anni e vengo alla festa che dici tu o mi piacciono le coppie più mature o è inutile che venga ma nessuno me lo impedisce.
Come nei due club di Torino, l'intelligenza mi dice di andare in quello della fascia più simile ma se voglio vado anche all'altro, per bere e basta ma posso. 🙂 🙂 🙂 🙂
Quindi la garanzia di trovare solo coppie giovani come loro (diciamo trentenni perchè 22 è un'età rarissima nel giro) è un'utopia.
Quante coppie così, max 30enni, ci saranno in tutto il sito (che penso rappresenti bene il mix generale)?? Venti o trenta? E dalle Alpi alla Sicilia...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Lisagiulio,
Quotato da faraone1957,
Sì, Raf, ci sono fasce di età generali. Ma nè nel gruppo wapp nè al club ti chiedono la carta d'identità, se io ho 30 anni e vengo alla festa che dici tu o mi piacciono le coppie più mature o è inutile che venga ma nessuno me lo impedisce.
[...]
noi 😉😉😜😜
Ecco, voi, gli 8684 mi pare di Torino, quelli che hanno aperto il Topic dal Trentino...non siete una folla, quello intendevo, e soprattutto sparsa per l'Italia.
Per Torino scrivete a coppia4050 che sa qual'è dei due il club "giovane". Buon divertimento.