8 anni fa
La donna è un mix di cose ...coccolona aggressiva intrigante e sopratutto "sapere ciò che vuole" e ambigua da far girare la testa agli uomini 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
😋 😋 Grazie 💋 💋 e bentornata 😋Quotato da felymary,ciao tesoro....bravo.Quotato da Piacereintenso,La donna è un mix di cose ...coccolona aggressiva intrigante e sopratutto "sapere ciò che vuole" e ambigua da far girare la testa agli uomini 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,La donna è un mix di cose ...coccolona aggressiva intrigante e sopratutto "sapere ciò che vuole" e ambigua da far girare la testa agli uomini 😄 😄 😄 😄

😄
8 anni fa
😋 😋 💋 💋 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,
8 anni fa
🙂 😄 😋 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,
8 anni fa
Principalmente coccolona ma non sottomessa e se serve ogni tanto che sappia tirar fuori le unghie 😎
8 anni fa
Avete ragione BENTORNATI ...CHIEDO SCUSA 😋 🙂Quotato da felymary,BEN TROVATI!!! 💋 💗 😳Quotato da Piacereintenso,😋 😋 Grazie 💋 💋 e bentornata 😋Quotato da felymary,ciao tesoro....bravo.Quotato da Piacereintenso,La donna è un mix di cose ...coccolona aggressiva intrigante e sopratutto "sapere ciò che vuole" e ambigua da far girare la testa agli uomini 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Sembra anche a me di conoscere quelle tette 😄 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ho come un dèjà vu.....
8 anni fa
Ci mancherebbe, anche se non te ne sei mai andata, l'occasione per darti un bacio non la perderei mai 💋 💋 💋Quotato da felymary,Devi darmi il benvenuto amore freemind....mi sei mancato 💋Quotato da freemind_0012,Sembra anche a me di conoscere quelle tette 😄 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ho come un dèjà vu.....
8 anni fa
a me sono la lei piace coccolona mentre al mio lui la donna piace aggressiva ed autoritaria la donna di coppia 💋 💋
8 anni fa
8 anni fa
Personalmente la preferisco dolce e coccolone, ma allo stesso tempo mi piace vedere che sa quel che vuole e che sa come ottenerlo 😄