11 anni fa
Con qualche pozione magica
11 anni fa
Scusami se a lei non piace e ha provato,perchè doverla per forza convincerla a fare una cosa che lei non piace?
Se a te piacesse la musica rock e lei musica dolce, riusciresti a portarla in qualsiasi concerto di Rock,
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
la stessa cosa vale per la trasgressione,non è che cambia la sostanza...Perchè fare una cosa per compiacere altri può provocare solo l'effetto contrario...
Se a te piacesse la musica rock e lei musica dolce, riusciresti a portarla in qualsiasi concerto di Rock,
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
la stessa cosa vale per la trasgressione,non è che cambia la sostanza...Perchè fare una cosa per compiacere altri può provocare solo l'effetto contrario...
11 anni fa
Forse siete solo una coppia a cui si deve dare del tempo per capire i vostri limiti e trovare le persone giuste con cui superarli.Quotato da chinonrisika,Non mi ha mai detto che non le piace anche perché non ha provato una volta non le è piaciuto e ha smesso, è andata avanti a fare incontri per quasi un anno...non mi ha mai detto cosa ne pensava, solo che non vuole farlo con me perché è gelosa!Quotato da padovani,Scusami se a lei non piace e ha provato,perchè doverla per forza convincerla a fare una cosa che lei non piace?
E se ci riuscissi, con qual [...]
Tanto per dirvi, spesso mi chiede in intimità cosa mi piacerebbe che lei facesse in certe situazioni e noto che si eccita moltissimo dai miei racconti...ma poi finisce tutto lì...
Non vorrei mai fosse una cosa forzata anche perché non sarebbe in primis rispettoso nei suoi confronti e comunque anche perché non sarebbe giocare insieme e non piacerebbe nemmeno a me...
Non vorrei peccare di presunzione ma secondo me a lei piacerebbe ma ha "qualche" timore che non so come levarglielo...
Per es.conosciamo delle coppie da più di 1 anno,dove tra loro due non ci sono ancora idee chiare titubanze e gelosie,ma alla fine siamo diventati cosi amici che il gioco è diventato secondario.....ma ogni volta che ci incontriamo insieme è una festa! 🙂 da si o no abbiamo giocato con loro poche volte,ma in modo molto molto soft.e posso dirti un tutta sincerità che sono stati dei momenti più tragressivi intensi che abbiamo vissuto ultimamente anche se siamo una coppia che di limiti ne abbiamo ben pochi, oltretutto la cosa è nata in maniera del tutto inaspettata e senza alcun obbligo...
quindi unica cosa e chance se fossi in te lascerei perdere incontri con tua moglie per un può di tempo,ma punterei di più di ricercare un posto come prive ma allo stesso tempo che sia pure discoteca,sempre se vi piace entrambi la musica e la discoteca.dove lei piano piano si potrà accostare alla porta della trasgressione,senza nessun obbligo,trauma o titubanza di ogni tipo di incontro e di gioco,e di valutare le cose con più calma,e quando lei si sentirà pronta sarai lei stessa a prendere ogni tipo di iniziativa di gioco.
in quanto al momento giusto e con la persona giusta vedrai che si lasciera andare.... 🙂
in quanto se davvero si conosce una persona si sa sino a che punto ci si può spingere nel proporre qualcosa di trasgressivo; se si stimola la sua curiosità sarà lei stessa a voler vivere le emozioni che sono anche tue.,e buon proseguimento! 🙂
11 anni fa
Chissà... Magari andate insieme al privè e lei ti stupirà.Quotato da chinonrisika,Pozione tipo???Quotato da alicerobertohot,Con qualche pozione magica
😋 😋 😋
11 anni fa
allora scusami della mia franchezza se fossi in te ,invece di ricercare il modo di coinvolgere tua moglie nella trasgressione, impiegherei più tempo per rinforzare il vosto rapporto e rimetterlo nei binari giusti,affinché un giorno,ti potrà chiedere di uscire insieme,Quotato da chinonrisika,Beh io non sono passivo e la mia fantasia è di giocare con mia moglie o con coppie o con singoli dove lei è al centro dei giochi...Quotato da silver58,Io 34anni di matrimonio sono riuscito a convincere mia moglie che sono solo pasdivo e voglio uomini ora me li porya lei e guarda
Niente di che,sarebbe sufficiente un cinema o una passeggiata,una cena o una qualsiasi cosa che abbia piacere a condividere insieme,..
Da quel momento in poi potresti,gradualmente,piano piano,con tanta pazienza e comprensione "ripartire",con quale esito no lo so! 🙂
in quanto per mio punto di vista,SOLO con una certa complicità e una condivisione speciale nel rapporto a due si può pensare di approdare ad altro. 🙂 per adesso NO! 🙂
11 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,forse perche' state bene insieme teme che il vostro rapporto possa modificarsi con l' inserimento di altri soggetti
in quanto certe esperienze le ha già vissute con suo ex,.e quindi non ne vuole saperne... 🙂 e li dò al quanto ragione come donna,in quanto se esistono certe gelosie e titubanze nella coppia non mi sembra il posto giusto,.. 🙂
10 anni fa
Ci vuole dialogo nella coppia,in primis punto..:Quotato da chinonrisika,avete ragione pure voi però mi chiedo perché se non ne vuole più sapere a volte mentre facciamo sesso fa certe allusioni poi finisce tutto lì...allora mi chiedo, sai che mi piacerebbe, ho lo fai apposta per farmi rosicare perché poi mi dici di no, ho ti eccita ancora la cosa ma...Quotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,forse perche' state bene insieme teme che il vostro rapporto possa modificarsi con l' inserimento di altri soggetti
in quanto certe esperienze le ha già vissute con suo ex,.e quindi non ne vuole saperne... 🙂 e li dò al quanto ragione come donna,in quanto se esistono certe gelosie e titubanze nella coppia non mi sembra il posto giusto,.. 🙂
a volte si crede di conoscere veramente una persona? ,ma spesso volte non si guardano i particolari minimi perchè si crede che siano cosi piccoli che sono irrilevanti ma purtroppo i particolari fanno l'insieme. 🙂
senza contare che tu sei mentalità libertina,e giochi da singolo e lei non lo è,e quindi come donna di coppia la capisco benissimo,
forse una volta che lei si accorgerà che tu sei interessato a capirla lei fara lo stesso e se ti vuole bene e ti ama sarà lei a farti il regalino tanto atteso, cosi difficile, 🙂 oppure rimanerà solo una fantasia o una provocazione sessuale tra di voi,
,ma alla fine meglio una rinuncia che una cosa forzata... 🙂