5 anni fa
Anch'io ho un paio di situazioni così, e non riesco ad approcciare l'argomento in nessun modo.
Ho paura della reazione.
Ho paura della reazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

