Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come si deve comportare un singolo , che però è un singolo

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
mah, io questa preclusione per i singoli con moglie (o fidanzata) a casa non la capisco. l'unico problema è la loro poca disponibilità, per il resto che senso ha porsi problemi vista la natura del sito?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da ananche,
Quotato da miqueljose,
Salve a tutti io mi sono iscritto come singolo ma nella vita faccio parte di una coppia che lei non vuole fare niente al di fuori che sia io ed ha anche il tabù del sesso , per la mia vita di sesso con lei non mi basta secondo voi come mi posso prese [...]
La verità è sempre la scelta più giusta per tutti, secondo me.

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Esser se stessi prima di tutto, coerenti con quel che si cerca e la propria situazione, singol singol, singol sposato fidanzato convivente ecc.
Senza la verità non si va avanti.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Bhe è un problema di molti sia singoli che coppie di amanti. Mettere subito in chiaro la situazione secondo me è fondamemtale, molte coppie ti diranno di no subito ma chi accetta la situazione ti può agevolare sugli incontri.