5 anni fa
Salve a tutti, scrivo per chiedere qualche consiglio. Mi sono ritrovato nella più classica di tutte le situazioni. Un ragazzo che ti piace, fidanzato con ragazza e anche collega di lavoro. Premetto che il mio orientamento sessuale al lavoro è uscito gradualmente fuori, seppur non dichiarata apertamente ad eccezione dei fidati, il resto lo sanno cmq. Ormai da un annetto c'è un certo feeling con un mio collega. Tipo del sud venuto a roma per lavoro. Tutto è iniziato quando in spogliatoio mentre si cambiava l'ho visto senza maglietta, si era completamente depilato (e non stavo apprezzando la cosa XD ) lui lo scambia per interessa e da li più volte trovò l'occasione per mettersi in mostra. Con il tempo inizia da parte sua a toccarmi in svariate situazioni, cercando il contatto fisico da una semplice pacca fino a diventare una quasi carezza. Alla situazione odierna succedono situazioni ambigue, io che mi metto appoggiato con una mano sulla sua spalla e lo accarezzo con il pollice, o lui che si alza la maglietta per far vedere il fisico e io che lo tocco alzandogli la maglietta e infilando la mano... insomma, approcio molto soft. Purtroppo nessuno dei due ha mai fatto un passo avanti, e lui è parecchio strano. Premetto che con la ragazza ha diversi problemi anche intimi (convivono ma spesso si reca al lavoro in anticipo per non starci a casa), e in più cambia atteggiamento se al lavoro siamo in turno con una che è l'amica della sua ragazza. Scherziamo spesso anche alludendo al mio orientamento, ma a volte è assente, troppo preso dal lavoro ed essendo del sud è anche chiuso a confidarsi. Quando provo a non filarmelo lui non mi si fila. Se provo ad accostarmi si lascia fare senza mai opporsi. E ultimamente ha avuto anche degli atteggiamenti strani, quasi a dire gelosi, soprattutto quando a fine turno mi sono fatto venire a prendere da un amico. (cosa che ha notato anche lui un atteggiamento strano). Non mi dispiacerebbe entrarci in intimità ma non vorrei fare il primo passo finchè non sono sicuro.
Vuoi cosa mi consigliereste? Chi ha atteggiamenti bsx ed è interessato ad un ragazzo quali sono i segnali che devo cercare di captare?? io penso di esser stato molto chiaro a dimostrargli interesse, anche xkè non mi comporto allo stesso modo con gli altri.
Grazie a tutti in anticipo ;)
Vuoi cosa mi consigliereste? Chi ha atteggiamenti bsx ed è interessato ad un ragazzo quali sono i segnali che devo cercare di captare?? io penso di esser stato molto chiaro a dimostrargli interesse, anche xkè non mi comporto allo stesso modo con gli altri.
Grazie a tutti in anticipo ;)
5 anni fa
Fuori dall'ambiente di lavoro potrebbe sciogliersi un po'. Io cercherei di vederlo da solo. Che so, Prova ad invitarlo a bere una birra, un caffè, al cinema, una pizza. Oppure trova una scusa per farti accompagnare da qualche parte.
5 anni fa
E' capitato di stare da soli, ma spesso si è chiuso ancora di più, forse in imbarazzo... si sente quasi più al "sicuro" sul posto di lavoro, magari perchè per forza di cose non c'è il tempo per approfondire.Quotato da gurka,Fuori dall'ambiente di lavoro potrebbe sciogliersi un po'. Io cercherei di vederlo da solo. Che so, Prova ad invitarlo a bere una birra, un caffè, al cinema, una pizza. Oppure trova una scusa per farti accompagnare da qualche parte. [...]