Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti senza senso

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Vorrei sapere tanto cosa spinge alcuni ad inviare una richiesta d'amicizia, o ad accettare una richiesta d'amicizia, per poi non rispondere ai messaggi o cosa ben peggiore visualizzarli e non rispondere (sì, perché dovete sapere cari zotici che nel momento in cui visualizzate i messaggi questi non compaiono più di colore giallo in "in uscita" ) ..guardate che su questo sito ci si sta per rimediare "incontri" e non per scambiarsi carinerie, che poi mi verrebbe più voglia di appendervi per le palle quando vi invio l'unico messaggio della giornata (che tra l'altro dovrebbero rigenerarsi ogni giorno ma così non è) e mi rispondete ch avete accettato per fare amicizia!! O peggio ancora quando non rispondete!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Boccasassari,
Io dopo una settimana che hai la mia amicizia e non mi invii ne un messaggio ne una email ti elimino.....comunque il meglio sono tutti i lui di coppia che ti mandano il messaggio ma non vogliono l amicizia...vengono come bull e poi lo vogliono quasi [...]
no vabbé, per non parlare di questo poi! Ho avuto circa 12 incontri su questo sito, 2 appartenevano alla mia categoria, tutto il resto "singoli", "etero al 100%", "etero convinti", "gay e bisex sono pregati di non contattarmi", "solo trans" (se vedete la mia lista è composta al 90% da singoli, tutto il resto invia solo il messaggio senza amicizia, o se sei tu ad inviarla te la rimangono in attesa perché così se tu visualizzi il profilo ti esce "rimuovi amicizia", a mo di segnale).. pe non parlare di qualche lui di coppia.. in realtà qualcuno mi ha rivelato dell'esistenza di una norma a fondo consuetudinario in auge dall'inizio dei tempi:"il gay è chi lo prende mentre chi lo da rimane comunque attivo, maschio, fa la parte dell'uomo" :'D buon dio quante ne devono sentire le mie orecchie.. ma dico io: siamo qui per questo, non siamo nella vita reale, questo è l'ultimo posto dov dover conservare limiti, congetture e paura di essere giudicati; certe cose proprio non riesco a comprenderle.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
E' vero, a me una volta è capitato uno che ha voluto vedermi in un bar e quando è venuto, perché io sono convinto che fosse lui ha fatto finta di non vedermi e di non riconoscermi... magari non gli sono piaciuto, ma che gli costava, ci saremmo presi un caffè e poi ognuno per la sua strada. Quando l'ho richiamato mi ha detto che il telefono non funzionava, che internet era rotto, e che aveva avuto un contrattempo...che... tutte balle...
Altre volte, ci sono state persone che mi hanno dato appuntamento e poi hanno disdetto ma almeno hanno richiamato, per dirmelo... il fatto è che l'educazione si può usare anche in questi contesti, almeno io credo.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
L'invasione delle cavallette, la morte della nonna..ma tutti John Belushi?

Io qui nessuna buca ma non finalizzato, ma ci sta.