Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

0 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Ormai, da diverso tempo, noto che le norme di comportamento di questo meraviglioso gioco, sono completamente INOSSERVATE. Non mi meraviglio che, a farlo, siano la categoria dei SINGOLI, mi sto meravigliando che ci siano TUTTI gli altri a farlo.
Prendiamo ad esempio il CARSEX, ormai almeno in tutti i posti censiti di Roma, poter trovare la situazione ideale, è mera utopia. NON CI SONO QUASI PIÙ SINGOLI capaci non solo di comportarsi ma, bensì, anche di rispettare ed usare discrezione. Si entra nel parcheggio/piazzola/strada a fari che iluminano a giorno, non contenti, ci si piazza a fianco della coppia senza che quest'ultima ne abbia manifestato interesse, addirittura si ci piazza a fianco anche quando si vede la situazione ben definita con la presenza di altre persone. Il CARSEX a Roma è defunto. Oltre a questo, ci sono COPPIE che, malgrado vedano la situazione già in essere, non curanti del fatto che, la loro ulteriore presenza possa recare disturbo, forse solo per il fatto di essere COPPIA , anche loro si vanno a piazzare nei pressi. Partendo dal presupposto che, ogni situazione può avere un suo scopo ben preciso, non sapendo cosa si possa o meno alterare della stessa, è BUONA NORMA NON DISTURBARE CIO' CHE È GIÀ PRESENTE ED IN ATTO, qualsiasi possa essere la CATEGORIA che arriva dopo.
Idem sul sito, vorrei ricordare che questo è solo un GIOCO, però fa sempre parte della VITA SOCIALE, quindi IL NON RISPONDERE, L'IGNORARE, ciò che viene proposto, chiesto, domandato in maniera discreta ed educata, equivale ad IGNORANZA, che sia COPPIA, SINGOLO, SINGOLA, TRAV O TRANS. Dire che non si risponde a ciò che non interessa, non equivale a una giustificazione, anzi credo che possa equivalere ad una MALEDUCAZIONE IGNORANTE pari a coloro che scrivono e si rivolgono come se avessero di fronte carne da macello. È pieno di questi comportamenti.
Penso proprio da questi si siano generati la MASSA DI SINGOLI DA EVITARE, LE COPPIE FINTE E/O MERETRICI IVI COMPRESE QUELLE CHE VANNO A PERCENTUALE D'INGRESSO NEI CLUB.
L'EDUCAZIONE, IL RISPETTO, LA DISCREZIONE, fanno parte SEMPRE DEI COMPORTAMENTI BASILARI DELLA VITA, senza si è nella spazzatura.