Con la minigonna di mia moglie

7 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2018 -
Spesso quando trovo passivo li faccio indossare intimo e minigonna di mia moglie

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Marigaudio,
Spesso quando trovo passivo li faccio indossare intimo e minigonna di mia moglie
ma solo la minigonna? e un suo perizoma e reggiseno?

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Magari, è eccitantissimo, da pura troia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
Io adoro travestirmi. Quando ho voglia di essere passivo mi piace travestirmi da troia e sentirmi come una donna. prendo come esempio la gran zoccola di mia moglie (leggete il mio profilo per capire)

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
eccitante ogni tanto quando sono solo a casa mi trav con abiti di moglie mini autoreggenti peri mmmm vorrei in quel momento ci fosse qualcuno che mi alza la mini mi strappa il peri e mi scopi mmmmmmmmmmmmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Riservato60,
Quotato da eugenio62,
eccitante ogni tanto quando sono solo a casa mi trav con abiti di moglie mini autoreggenti peri mmmm vorrei in quel momento ci fosse qualcuno che mi alza la mini mi strappa il peri e mi scopi mmmmmmmmmmmmmm [...]
benissimo hai anche la moglie che si veste come una gran troietta wow 2 troiette nella stessa casa
si anche se non piu giovane le piace

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Io ogni volta che posso indosso a casa metto perizoma, calze e intimi sexy di mia moglie, mi eccita sentirmi troietta😉😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Marigaudio,
Spesso quando trovo passivo li faccio indossare intimo e minigonna di mia moglie
Lo farei volentieri anche io di indossare l'intimo o i vestiti della moglie dell'amante del momento.
Per me sarebbe troppo eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Con la minigonna di mia moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni