7 anni fa
ma solo la minigonna? e un suo perizoma e reggiseno?Quotato da Marigaudio,Spesso quando trovo passivo li faccio indossare intimo e minigonna di mia moglie
7 anni fa
Magari, è eccitantissimo, da pura troia
7 anni fa
Io adoro travestirmi. Quando ho voglia di essere passivo mi piace travestirmi da troia e sentirmi come una donna. prendo come esempio la gran zoccola di mia moglie (leggete il mio profilo per capire)
2 anni fa
Io ogni volta che posso indosso a casa metto perizoma, calze e intimi sexy di mia moglie, mi eccita sentirmi troietta😉😍
1 anno fa
Io un paio d'anni fa, in spiaggia naturista/trasgressiva del Friuli, dopo un pomeriggio al mare, sono risalita. Nel piccola piazzale che domina la baia, dove ci sono due panchine, spesso circolano maschi in cerca di avventure. Ho appoggiato lo zaino per terra e, con la minigonna e sotto il perizoma, mi sono appoggiato alla ringhiera ad osservare il mare ma anche in attesa che qualcuno mi notasse e si avvicinasse. Era tardo pomeriggio ed un uomo, non più giovane, s'è avvicinato e mi ha messo una mano sotto la minigonna accarezzandomi il culo. L cosa mi è piaciuta moltissimo ed ero eccitato. Purtroppo è finita poco dopo perchè, visto il passaggio di altre persone, se nìè andato. Ci riproverò...