6 anni fa
Precisiamo che io non ho figli,non ho mai chiesto a mia moglie se ne ha mai parlato con le figlie anche se credo di sì,almeno con la seconda,ma voi,specialmente se siete donne,parlereste ai vostri figli del mondo dell'Eros?IO ne parlerei da maggiorenni perchè da minori è un po' difficile capire la reazione che abbiano sapendo che i genitori sono scambisti oppure amano performance particolari come sesso a 3 a 4,orgie e quanto altro.Ho conosciuto su Twitter coppie esibizioniste che tengono tutto nascosto a figli adulti.Oltre a credere ed essere sicuro che i ragazzi abbiano queste fantasie in età adoloscenziale e pre-adolescenziale non mi darebbe affatto fastidio il fatto che un figlio/a adulto sappia quello che i genitori facciano nella propria intimità,anzi,secondo me è addirittura molto educativo,molti giovani oggi sono cresciuti con il pensiero che i genitori siano dei super-esseri-ultraterreni invece entrando a conoscenza di questo mondo sarebbe un passaggio alla normalità,ovvero che i genitori sono allo stesso loro livello,non so se sbaglieròma a me francamente farebbe piacere
5 anni fa
Come non condividere.Quotato da bikerMI,Parlare di sessualità con estrema naturalezza e sincerità con i propri figli li ritengo sia importante e indispensabile.
Personalmente non parlerei, invece, di quello che faccio io con la mia eventuale compagna di giochi perché penso che questo sia [...]