10 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
qui troverai tutto ciò che ti serve e anche di più ,tranne un voucher per una scopata sicura 😳
per la posta se non sei vip hai limitazioni giornaliere su quanti ne puoi mandare
qui troverai tutto ciò che ti serve e anche di più ,tranne un voucher per una scopata sicura 😳
per la posta se non sei vip hai limitazioni giornaliere su quanti ne puoi mandare
10 anni fa
che peccato 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
qui troverai tutto ciò che ti serve e anche di più ,tranne un voucher per una scopata sicura 😳
[...]
10 anni fa
Quotato da Cody69,Diventare "Vip" costa meno di 10 euro al mese, forse ti conviene farla 'sta cosa, almeno usi tutte le funzionalità del sito e non stai lì a inventarti escamotage per sfruttare al meglio i tre messaggi giornalieri con cui, se sei un [...]
10 anni fa
infatti se usi i messaggi con intelligenza bastano i 3 al giorno poi se invece dei fare a "do cojo cojo" sono pochissimi 😋Quotato da darksideofthemoon61,Se usati in modo coretto ed intelligente 3 messaggi al giorno ci sembrano più che sufficienti. Certo...per chi pesca a strascico è una sofferenza ma il consiglio di Cody e Click ci sembra perfetto anzi...non ne abbiamo idea ma magari il limite è stat [...]
10 anni fa
anche ...pubblicità progresso 😋Quotato da Johndoe2015,Quotato da Cody69,Diventare "Vip" costa meno di 10 euro al mese, forse ti conviene farla 'sta cosa, almeno usi tutte le funzionalità del sito e non stai lì a inventarti escamotage per sfruttare al meglio i tre messaggi giornalieri con cui, se sei un [...]... e permetteresti al sito di continuare ad esistere ed essere sempre performante...
10 anni fa
hai 3 messaggi al giorno ...... se inizi una conversazione hai 100 messaggi con questo utente ......ma se inizi con questo utente e scrivi (solo a lei) già per 3 volte esaurisci i messaggiQuotato da obamartino,@Lizzard74 ti ringrazierei molto se tu potessi spiegarmi definitivamente come funziona, e scusate se sono così duro....!!!
10 anni fa
caro @john la mia era solo una battuta per sorridere ...non volevo mica pungerti 🙂 ..Quotato da Johndoe2015,C'era una discussione recente che parlava dei costi... non credo di aver detto nulla di male, in fondo se il sito stà in piedi, è anche grazie a chi paga, oltre che alla pubblicità ovviamente... 😋 😋Quotato da Piacereintenso,anche ...pubblicità progresso 😋Quotato da Johndoe2015,Quotato da Cody69,Diventare "Vip" costa meno di 10 euro al mese, forse ti conviene farla 'sta cosa, almeno usi tutte le funzionalità del sito e non stai lì a inventarti escamotage per sfruttare al meglio i tre messaggi giornalieri con cui, se sei un [...]... e permetteresti al sito di continuare ad esistere ed essere sempre performante...
Lungi da me dal voler convincere qualcuno a farsi Vip. Io lo faccio per avere i vantaggi di cui parla @Cody. Sono anche consapevole che ci sia gente che non ha bisogno di pagare.
10 anni fa
Le matricole possono trovare tanta ispirazione qui:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

