11 anni fa
Domanda magari stupida:
ieri siamo statti contattati da una coppia, che si è rivelata fake. Solito copione e solite scuse di tutti i singoli segaioli di questo sito.
Il punto è che vorremmo lasciare sulla sua bacheca un feedback negativo ma abbiamo paura che pwr ripicca lui ne lasci uno anche a noi. Come fare per mettersi al riparo da questa eventualità?
Consigli?
Ciao e grazie!
ieri siamo statti contattati da una coppia, che si è rivelata fake. Solito copione e solite scuse di tutti i singoli segaioli di questo sito.
Il punto è che vorremmo lasciare sulla sua bacheca un feedback negativo ma abbiamo paura che pwr ripicca lui ne lasci uno anche a noi. Come fare per mettersi al riparo da questa eventualità?
Consigli?
Ciao e grazie!
11 anni fa
Mah... L'altra volta che ci è capitato di fare una segnalazione siamo stati bellamente ignorati...
11 anni fa
La cosa bella è l'arroganza...
Dopo continue scuse e rinvii è appena arrivato questo:
"se riusciamo piu tardi. ti sto facendo solo vedere che non sono un fake, quindi calma che io infondo potrei ben sparire e non risponderti, stai connesso tanto accendiamo due minuti vi facciam vedere che esistiamo e spegnamo ciao"
...e mi piace ricordare che non siamo stati noi a cercarli/lo!!!
Dopo continue scuse e rinvii è appena arrivato questo:
"se riusciamo piu tardi. ti sto facendo solo vedere che non sono un fake, quindi calma che io infondo potrei ben sparire e non risponderti, stai connesso tanto accendiamo due minuti vi facciam vedere che esistiamo e spegnamo ciao"
...e mi piace ricordare che non siamo stati noi a cercarli/lo!!!
11 anni fa
Nessuna segnalazione viene MAI ignorata.Quotato da miaur,Mah... L'altra volta che ci è capitato di fare una segnalazione siamo stati bellamente ignorati...
Come è ovvio che sia, necessitiamo di più segnalazioni o prove al fine di allontanare un utente.
Non possiamo metterci a bannare tutti i profili per i quali riceviamo segnalazioni tipo "Ci siamo scambiati dei msg su Skype/Webcam e non sono chi dicono di essere". Il motivo credo sia chiaro 🙂
Segnalare con gli appositi strumenti è la via migliore, sempre.
Magari la Coppia che avete contattato e di cui avete dubbi ha già ricevuto altre segnalazioni e la vostra potrebbe essere quella "fatale", no?
💗 💗
11 anni fa
Oggi, dopo l'ennesimo "appuntamento" datoci su skype a cui non si sono fatti vivi arriva questo...
"no, ci vediamo in skype il prima possibile per evitare dicerie poi finita qui"
A casa mia la chiamano coda di paglia...
"no, ci vediamo in skype il prima possibile per evitare dicerie poi finita qui"
A casa mia la chiamano coda di paglia...