Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia "lei lesbo" ?

2 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da blondepanther,
Certe coppie che a volte si vedono nei club, dove i lui stanno a bordo letto per un ora e alla fine, solo quando le donne hanno finito tra di loro, iniziano a partecipare ai giochi ... come si dovrebbero inquadrare ? Molte di queste si definiscono &a [...]
Scusami ma chi sa lesbo o bisex poco importa,importante che ci sia una certa affinità del gioco tra di loro o no? 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
C'è di MOLTO peggio 😮
Abbiam conosciuto coppie, con le quali non abbiamo mai giocato perchè mia moglie è ETERO (ma forse era solo una scusa per evitarci), che le lei hanno giocato con i lui, non per dare il "contentino di carità&a [...]
Scusami pasodoble forse perchè non esisteva una certa affinità di gioco tra di voi,può capitare benissimo o no? 🙂

per cui non vedo stia il problema ?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da padovani,
Quotato da pasodoble,
C'è di MOLTO peggio 😮
Abbiam conosciuto coppie, con le quali non abbiamo mai giocato perchè mia moglie è ETERO (ma forse era solo una scusa per evitarci), che le lei hanno giocato con i lui, non per dare il "contentino di carità&a [...]
Scusami pasodoble forse perchè non esisteva una certa affinità di gioco tra di voi,può capitare benissimo o no? 🙂

per cui non vedo stia il problema ?

Mi sono espresso male, sorry!
Pur di giocare tra loro donne, hanno giocato ANCHE con gli uomini ammettendo che non erano di loro gradimento (i lui)!

p.s. intanto che scrivevo il commento, notavo che c'era qualcosa che non mi quadrava e non riuscivo a capire cosa: mi sono incartato 😒
..comunque di sicuro ci sono coppie che pure per giocare,giocano con tutto che li capita sotto mano,bensi non esiste nessun affiattamento,ma non fa caso nostro.. 🙂