Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie , Lui BSX non dichiarato, Lei EGOISTA ? ?

4 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
..
quote=atene]Ho maturato una certezza che voglio condividere con voi: la coppie aperte ai Lui , se non sono dichiaratamente bsx sono inibite dalle scelte di alcune Lei.
Ritengo infatti che, anche se il compagno si dichiara etero, in realtà è un gay/bsx non dich [...] [/quote]
Forse quello che pensate voi ,,ma non è cosi per tutti.!
Il mio uomo è dichiarato 100% etero,non è mai stato interessato approfondire l'argomento e nemmeno io non l'ho mai frenato o sono egoista....
Quindi se un uomo si dichiara etero 100% e non ama non fare sesso con altro uomo ?ma la Gnocca Si,in tutte le sue forme 😄
Mi chiedo, è cosi grave non essere attratto da un altro uomo...? 😮
in quanto noi non abbiamo mai giudicato la sessualità di altri e abbiamo giocato spesso con coppie pure full bisex,in quanto penso che per ogni gioco quello che vale di più!
Non è quanto avere una certa affinità di pensiero e piacere fisico,ma con libertà di idee ,e non per compiacere altri......
.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da blondepanther,
Quotato da padovani,
..
Forse quello che pensate voi ,,ma non è cosi per tutti.!
.
Veramente ... quello che pensa che tutte le coppie etero siano invece tutte con "lui bsx" e' SOLO lui. Rileggi il mio intervento Padovana 😎 .
🙂
Raf
nulla da togliere a quello che hai scritto Raf,ma io mi riferivo a quello che ha scritto @atene e non sarebbe una novità,in quanto molte altri tipo di discusioni pure in altri forum e capitato che si vuole fare credere che tutti uomini siano bisex anche quando non lo sono, 🙂 e quindi non riesco proprio a capire questo tipo di giudizio?

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da atene,
Non c'e bisogno di scaldarsi troppo . Io volevo solo dire che a mio parere se un uomo ha una compagna ( non occasionale) ma stabile ed ha piacere di vederla scopata da un altro il giudizio che ne ricavo è una omosessualità latente, non c& [...]
Grazie d'avermi chiarito le idee: fino ad oggi non sapevo di essere un potenziale gay 😮
😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da atene,
Non c'e bisogno di scaldarsi troppo . Io volevo solo dire che a mio parere se un uomo ha una compagna ( non occasionale) ma stabile ed ha piacere di vederla scopata da un altro il giudizio che ne ricavo è una omosessualità latente, non c& [...]
Intanto nessuno si è scaldato,ma ti ho solo detto che non tutti sono bisex o omosessuali lattenti come tanti vogliono illudere credere ma etero,. 🙂
ciò non toglie che non ci siano che siano bisex in giro eppure hanno paura di affrontare questo tipo di argomento insieme. 🙂
la stessa cosa vale per una donna,ci sono molte donne che si dichiarano etero in un profilo e poi stranamente per affinità verso una donna può capitare di giocare in modo bisex"passivamente e dolcemente"

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da blondepanther,
Quotato da pasodoble,
Grazie d'avermi chiarito le idee: fino ad oggi non sapevo di essere un potenziale gay 😮
Non sei un potenziale gay, pero' secondo lui sei in realta' bsx 😎

Raf 😄 🙂
Nel nostro caso diventa piuttosto complessa la cosa essendo mia moglie etero 😒
Oppure vale anche per lei che dal momento che le piace vedermi scopare con un'altra... anche lei è lesbo/bsx 😮

Minkia, di quante cose sto venendo a conoscenza oggi 😮
Non è una novità in altro forum e in un altro sito,c'è capitato dibatere su questa questione..
Che secondo molti etero non esitono,forse saranno come le mosche bianche e poi chi sa unico modo è testare una verifica reale,poi quello che può capitare....bhe possono lasciare segni evidenti come la Z di zorro... 😄
bhe dai a parte la battuta penso che la cosa logica sia essere coerenti su quello che si cerca 🙂