Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singole

3 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Probabilmente per gioco a tre intendono lui e due donne, che non giochino tra loro ma che riescano a "stroncare" il maschietto, e dobbiamo dire che se 2 donne ci si mettono non fanno fatica a farlo. 🙂 🙂 😳
Rosa&Mau

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma la domanda era un'altra, diciamo bene Allyred??

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da nellaalex,
Diciamo che la situazione "perfetta" è una singola con curiosità bisex . In questo caso io (Alex) col sostegno della mia compagna direi che Dio esiste e finalmente ha pensato a me 🙂
😮

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi abbiam poca esperienza con singole, comunque abbiam giocato sia in modo diciamo etero,(al tempo anche la mia lei non era convinta e anche la singola era novizia) sia in modo bisex ( nel andar del tempo anche lei ha iniziato ad apprezzare giochi saffici) Ora i giochi bisex non è che siano al primo posto tra le caratteristiche da noi cercate (massimo al secondo 🙂 ) pero se incontro va a finire in un lettone il dover trattenerci non sarebbe il massimo