Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che giocano solo soft o meno che soft esistono ancora?

6 interventi
6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 10.05.2022 -
Dopo un decennio in questo ambiente , iniziato con solo esibizionismo , e notavamo molte coppie che giocavano solo soft , adesso che che abbiamo iniziato a giocare sul soft ci sembra che le coppie che giocano solo soft quindi veramente interessate a questo tipo di gioco siano sparite, voi che ne pensate?

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 11.11.2025 -
Giusto ieri sera ho trovato una coppia che mi ha detto: "Non pratichiamo lo scambio completo" quindi suppongo solo soft e rispondo: "A noi piace molto leccare ed essere leccati" al che rispondono: "A noi non piace leccare e tanto meno essere leccati" ribadisco: "Allora cosa intendi per scambio non completo?" dicono: "Giochi solo manuali" concludo: "Non usare anche la lingua è un po' limitativo." Quindi il soft esiste ancora; ma io credevo che fare giochi soft o comunque non praticare lo scambio completo significasse solo evitare la penetrazione ma fare tutto il resto, evidentemente c'è anche chi si accontenta di abbracci, seghe e ditalini.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Noi ci siamo a giocare Soft ,vero quello che scrivi che sembrano sparite .

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Non_Scaduti,
Giusto ieri sera ho trovato una coppia che mi ha detto: "Non pratichiamo lo scambio completo" quindi suppongo solo soft e rispondo: "A noi piace molto leccare ed essere leccati" al che rispondono: "A noi non piace leccare e t [...]
il soft completo comprende tutto tranne la penetrazione ed è un gioco bellissimo provato di persona, ma dopo ci dà da pensare a quanti rischi corriamo, quindi siamo molto d'accordo con la coppia che preferisce un soft solo manuale, anch'esso molto bello anche per noi, naturalmente meno intenso e coinvolgente del soft completo, ma più tranquillo e sicuro, che per chi è appresivo come Florinda la fa star bene durante il gioco ma soprattutto dopo il gioco 😊

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Soleluna26,
Noi ci siamo a giocare Soft ,vero quello che scrivi che sembrano sparite .
😉😊💋

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.04.2025 -
Ragazzi, noi siamo di Palermo. Abbiamo 32 e 31 anni fatti l'atro giorno. Giochiamo solo tra le lei e soft che si concorda. Giochiamo solo così. Se vi va, fatevi sentire.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.