Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che si comportano peggio di singoli pt 2000000000000

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Qui sotto abbiamo fatto il copia/incolla di una breve conversazione con una coppia del sito. Per non creare attriti in particolare con questa coppia abbiamo sostituito il nickname con degli asterischi *
Questa è solo una delle tante conversazioni con coppie "giudicatrici" che si comportano peggio di singoli...e tra l'altro non è neanche tra le peggiori.

"Siete iscritti su questo sito? Allora dovete fare come diciamo noi!"

Sinceramente siamo a favore della libertà sessuale. Libertà sessuale, però, non significa che siamo a favore di fare sesso con tutto e con tutti in tutti i modi e in tutti i luoghi per forza.
Con libertà sessuale intendiamo essere liberi di scegliere come fare sesso, con chi fare sesso, perchè fare sesso. Essere liberi di dire "questo mi piace" "questo non mi piace". Liberi di dire "Non sono ancora pronto a questo"
Bè...insomma...ci siamo capiti!
Se voi mi dite che siamo gli unici a pensarla così...
gli unici a essersi iscritti a questo sito curiosità... gli unici a non avere ancora avuto il coraggio o la voglia di fare "Il grande passo". Gli unici che per ora si divertono solo a fantasticare? etc etc...
...Allora noi ci disattiviamo l'account e abbandoniamo il sito.

SIamo a favore del sesso per divertimento... non del sesso per noia.
...Scusate per lo sfogo.

Ciao, piacere di conoscervi e complimenti per le foto , Abbiamo visto che talvolta siete a fare car sex su SMCV, ci piacerebbe organizzare casualmente un qualcosa insieme....
Inviato: 5 ore fa

patatino02 coppie Campania Benevento

Guardate che li è una cosa impossibile
Inviato: 4 ore fa

******* coppie Campania Napoli

Questo lo sappiamo .... Ma a noi non interessa il posto dove farlo, interessa con chi farlo...
Inviato: 3 ore fa

A noi interessa tutto il contesto invece
Comunque non ci piace dare appuntamenti... preferiamo la "casualità"
Inviato: 1 ora fa

******** coppie Campania Napoli

Allora non so che senso ha iscrivervi a questo sito...
Inviato: 1 ora fa

Grazie. Sinceramente la vostra opinione non ci interessa molto.
Uno può essere libero o no di fare ciò che vuole, di fare sesso come vuole, di esibirsi (o non) esibirsi come vuole? Oppure il fatto di essersi iscritti a questo sito implica il dover per forza accettare le proposte e avance di tutti?
Inviato: 1 minuto fa

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
vogliamo parlare di quelli che ti scrivono per incontrarci e quando ribadisci cosa cerchi(come se non fosse chiaro dall'annuncio) spariscono?
allora gli scrivi per fargli capire che sarebbe educato rispondere e loro ti scrivono che sono in viaggio , impegnati etc (che ti chiedi che ci hai contattato a fare) e che non vivono sempre sul sito.
poi vedi che sono tutti i giorni qui e mettono last!
sono disperati che pensano che anche gli altri sono come loro?

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
proseguimento della conversazione. Cosa significa quel "lavati"? Siamo senza parole!!!

ma guarda ...se non me lo dicevi tu pensavo che funzionasse così .... Sei veramente un genio...!! La mia era solo una considerazione, Ora per cortesia non fateci perdere altro tempo...
Inviato: 4 ore fa

Hahahah madonna santa... peggio dei singoli
Inviato: 3 ore fa

Share1 coppie Campania Napoli

Ahahahah che scienziato.... Ciao, lavati...!!

10 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Ragazzi se vogliamo parlare di quelle coppie che ti chiedono di far parte di gruppi (noi abbiamo un gruppo su kik)che quando chiedi loro una certificazione (foto comprovante siano coppia )spariscono come neve al sole o ti dicono ma noi abbiamo i feedback e coppie amiche nn vi fidate ?certo che ci fidiamo fateci avere una vostra foto certificata più fiducia di questo? Ti offendono ti dicono ma voi nn siete nessuno nn avete fatto sesso con nessuna coppia dai vostri feedback. Quindi se io faccio qualcosa con qualcuno (devo gridarlo ai 4 venti ?)nn puoi pensare che a me nn interessano i feedback?Se uno si iscrive in questo sito nn e obbligato a fare sesso se nn gli va credo ?e neanche dare l'amicizia a coppie nn in sintonia col nostro profilo o ai singoli che anche se tu puoi mettere mille volte no singoli ti messaggino e ti dicono io sono così io sono cosa ( tu come singolo l'unica cosa che mi dimostri cosi facendo ,e che nn sai leggere e nn rispetti il mio pensiero )

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Le coppie con la fretta non fanno per noi..e la.nostra filosofia in questo gioco perche di gioco si tratta e che la.nostra liberta finisce dove inizia quella degli altri.. 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao ragazzi,
ci sono già tante discussioni in merito.
Baci 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.