Coppie esibizioniste con figli piccolissimo

9 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2011 -
Ciao, siamo una coppia che ama giocare con altre coppie con giochi basati sull'esibizionismo soft reciproco ... abbiamo un piccoletto di 5 mesi. Ci farebbe piacere sapere come si sono organizzate altre coppie nella nostra stessa situazione ... per trovare il tempo e i posti adatti alla situazione.


9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Santi nonni! Anche noi ci affidiamo a loro quando vogliamo un po' di libertà. Se penso a chissà quanti nonni sono complici inconsapevoli delle zozzerie dei loro figli/generi/nuore... 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2011 -
Grazie a quanti sono intervenuti sull'argomento.
Naturalmente non abbiamo pensato ai nonni, perché c'è n'è una sola e non è disponibile per motivi di età.
Comunque abbiamo risolto astenendoci fino al 16mo mese, adesso abbiamo trovato una baby sitter che non ha problemi a rimanere a casa con il bimbetto (ora 18 mesi) fini alle 3 / 4 del mattino.
Versione ufficiale, andiamo al privè ;-).

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche noi nella stessa situazione...bimba piccola e nessuno a cui lasciarla..ma lasciarla alla baby sitter dicendo che è per andare al prive penso nn riusciremo mai a farlo... A meno che nn si trovi una baby sitter appartenente a questo mondo che magari ci possa capire hahaha

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Purtroppo il problema è anche quando si organizza tutto per bene e poi bimbo con febbre a 38.5, quindi salta il programma e si viene anche criticati come poco affidabili.....

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Anche noi nella stessa situazione...bimba piccola e nessuno a cui lasciarla..ma lasciarla alla baby sitter dicendo che è per andare al prive penso nn riusciremo mai a farlo... A meno che nn si trovi una baby sitter appartenente a questo mondo che mag [...]
Se troviamo la babysitter che frequenta questo mondo, le chiediamo di badare a noi due! 😄 🐷
Ai bambini ci penserà la nonna...

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2014 -
ahahahahah se la trovate ce la segnalate anche a noi.......... 😳

8 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Conoscete un camping con terme e/o saune in Trentino con club baby (animazione ecc..) dove poterli lasciare x qualche ora

8 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
santa nonna!!!!!

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2011 -
Bhe noi abbiamo trovato semplicemente una baby sitter che è stata per circa 5 mesi a casa, è nata confidenza ... abbiamo capito che era affidabile e discreta e non abbiamo avuto problemi a dirgli che ci avrebbe fatto piacere lasciare nelle sue mani in bimbo anche in ore più che serali quando andavamo qualche sabato sera a ballare ... poi lei vedendo l'ora che tornavano 3.00 3.30 del mattino e l'abbigliamento della mia compagna, una mattina mentre si scambiavano qualche battuta, ha chiesto a mia moglie se andavano a balla re presso locali per coppie e che della cosa qualche volta ne avevano parlato lei ed il suo ragazzo ... mia moglie rispose con un sorriso e quindi ha capito che era un si.
Adesso viene solo quando andiamo al privè o altro , il bimbo adesso va all'asilo ...non ha mai ripreso l'argomento e mai successo nulla con lei ... sarebbe un peccato perderla come baby sitter disponibile in certe ore ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie esibizioniste con figli piccolissimo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni