Cosa avete provato durante e dopo il primo scambio?

9 interventi
7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Per tutti coloro che hanno sperimentato almeno lo scambio soft vi chiedo: che sensazioni avete provato? Nel mio caso era un misto di stupore, gelosia ma soprattutto eccitazione...vederla per esempio impugnare due uccelli e alternarli in bocca era una visione che mi ha provocato una eccitazione indescrivibile.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Nella nostra esperienza si è poi verificata anche una specie di competizione, nel senso che nel momento in cui io mi facevo spompinare dall'altra partner mia moglie si lasciava maggiormente prendere dal suo e si è trattato di scambio soft, non oso immaginare l'eccitazione di quando si arriva allo scambio completo...

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da UlisseCirce,
La cosa che non potrò mai dimenticare fu quando io e l'altro lui entrammo in camera e vidi la mia compagna che giocava con l'altra..Era il sogno che diventava realtà.. Sensualità, trasgressione, complicità..Fu un vortice..a fine ser [...]
E' esattamente ciò che è successo a noi, appena tornati a casa dopo aver passato la sera al club abbiamo fatto l'amore, nonostante avessimo già molto goduto prima, proprio perché eravamo ancora posseduti da tutta l'eccitazione provata nella serata 😋

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da coppiaetrusca,
Anche a noi ci capita sempre che, dopo aver giocato con altre coppie, veniamo assaliti da un desiderio irrefrenabile di fare l'amore. E' bellissimo, è come se si riprendesse il possesso del proprio partner dopo averlo visto/a fare s [...]
concordiamo al 100%! La/e scopata/e post giochi con altri sono di una passionalità e di una sensualità inenarrabile

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Durante il ns primo rapporto a tre, mentre veniva penetrata a pecora, lei ha alzato lo sguardo e con occhi dolci mi ha guardato e mi ha sussurrato "ti amo". Beh per noi questa frase, detta in quel contesto, anche se può sembrare fuori luogo vista la ituazione, rappresenta invece l'emblema del gioco per come lo intendiamo noi.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da rosapine,
Non lo so mai provato. 💗
anche noi non abbiamo mai provato un incontro solft

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Il fatto di trombare come grilli dopo un'incontro credo che dipenda da una sorta di gelosia non dichiarata la mente fa strani effetti e ciò che per noi sembra naturale nel nostro inconscio probabilmente non lo e e si scatena in questo modo , e successo a noi e succede a tutti e sono gli strascichi di Una sovraeccitazione motivo del quale quando state trombando state pensando alla lei o al lui dell'altra coppia.. 💗

6 anni fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 19.07.2016 -
Questa è la nostra paura...incappare in false coppie o in coppie troppo frettoloso che pensano solo a quantificare. Noi siamo alla ricerca della nostra prima esperienza e molto probabilmente la nostra prima volta sarà solo ognuno con la propria donna oppure solo soft. È difficile trovare coppie che possano capire realmente che la prima volta può non diventare affatto la prima volta ma solo un approccio necessario però a capire fino a che punto si è disposti ad arrivare anche perché c’è una differenza enorme tra la fantasia e la realtà è c’e’sempre il rischio che alla fine la realtà non piaccia ed è quindi logico il potersi fermare

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.11.2014 -
Quotato da alexanto,
Questa è la nostra paura...incappare in false coppie o in coppie troppo frettoloso che pensano solo a quantificare. Noi siamo alla ricerca della nostra prima esperienza e molto probabilmente la nostra prima volta sarà solo ognuno con la propria donna [...]
parole sante

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da raven69,
Quotato da rosapine,
Non lo so mai provato. 💗
anche noi non abbiamo mai provato un incontro solft
Ancora nulla?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cosa avete provato durante e dopo il primo scambio?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni