Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa fare quando fai sesso anale per la prima volta 🔥🔥

9 interventi
1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 21.02.2025 -
La prima volta che fai sesso anale, dovresti sapere come piace al tuo partner e non dovresti essere troppo spericolato. Devi solo capire cosa ti piace. Devi prima toccare delicatamente l'ano in modo da sentire che l'altra estremità sente tutti i tuoi tocchi. Poi lecca delicatamente il buco fino a quando non diventa molto liscio e liscio. Ora per la parte importante, posiziona la lingua sull'ano e muovila in un movimento circolare fino a quando non senti che la tua lingua vuole entrare nell'ano e diventare morbida. Succhia il buco come se tu stessi succhiando il capezzolo. Quindi, quando vedi l'ano pulsare, posiziona il tuo pene e spostalo leggermente sopra l'ano e inseriscilo fino a quando non inizi a gemere, abituarti e provare piacere. Fai sesso gradualmente fino a raggiungere la fase dell'eccitazione

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 21.02.2025 -
Speriamo che tutti condividano con noi la loro prima esperienza con il sesso anale e, se ci sono foto, possano inviarcele

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Spero di leggere qualche prima esperienza raccontata nei minimi particolari 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Cosa fare quando fai sesso anale per la prima volta.... entrare piano senza farla sentire dolore altrimenti la seconda volta il culo non te lo da!!!!!!!! - ettolitri di lubrificante e entrare pianissimo 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2023 -
Cosa fare quando fai sesso anale per la prima volta.... entrare piano senza farla sentire dolore altrimenti la seconda volta il culo non te lo da!!!!!!!! - ettolitri di lubrificante e entrare pianissimo 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io la prima volta l ho avuta per sfinimento 😄mi ha detto che gli bruciava il popò il giorno successivo,le volte successive sono andate meglio,anche senza lubrificanti,comunque l importante è che sia lei a volerlo 😋

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 21.02.2025 -
Alcune persone preferiscono usare lubrificanti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah,una cosa importante nel sesso anale...è avere il cazzo duro 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
La prima volta avviene perché lei è mestrua o perché è l'amante.
Di fondo schiena giocando ne ho penetrati, ne ho penetrati ancora errore ed è stato molto attraente per entrambi.
Devi saperci fare, se lei è eccitata è pure dilatata al punto giusto.
La spinta deve essere adeguata e non violenta.
Lei apprezzerà essendo la prima volta facilmente si eccita ed avrà il desiderio del trasgredire.
Fatele eccitare, le chiappe si aprono da sole. 💦 💦 💦

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da SexyMan69,
La prima volta che fai sesso anale, dovresti sapere come piace al tuo partner e non dovresti essere troppo spericolato. Devi solo capire cosa ti piace. Devi prima toccare delicatamente l'ano in modo da sentire che l'altra estremità [...]
Per esperienza personale concordo...questa su per giù è stata la nostra tecnica. Sempre piano e lasciar si che il tutto si abitui a quello che accadrà dopo