Cosa piace al bsx.....

5 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 09.07.2017 -
L'altro giorno parlando con un signore mi chiese se ero gay, gli ho risposto di no sono bsx. Aldilà dell'ovvio che mi piacciono donne e uomini. È nello specifico uomini che c'e'il distinguo. Credo che un gay sia attratto dall'uomo, alla stessa stregua degli etero ovvero ricerca la bellezza massima possibile. In rapporto al proprio corpo, cervello, stato economico ecc ecc. Il bsx cerca SOLO, il cazzo grosso e duraturo che gli possa donare il massimo piacere. EDONISMO PURO. Non ci importa se sei grasso, alto, od altro l'importante è che scopi di brutto 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Non sono propriamente d'accordo. Io sono bisex, non mi reputo gay in quanto non mi piacciono gli uomini, ma solo il piacere che mi possono dare, ma andare con un uomo grasso, o vecchio solo perché ha un caxxo grosso capace di scoparmi di brutto, non c'è la farei mai. 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
di certo, come nel caso degli etero, non lo faccio con tutti.
sono bisex, solo passivo, ho una compagna, ma ogni tanto ho solo voglia di godere in modo diverso.
cerco di incontrare dopo una minima conoscenza, non lo faccio mai con sconosciuti incontrati all'ultimo momento e comunque non mi interessano misure e foto solo del cazzo, non mi interessa la bellezza fine a se stessa (uomo o donna che sia), mi interessa il coinvolgimento, la passione, la sensualità.
poi tutto dipende dai gusti!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
faccio davvero fatica a capire la fame di cazzo (o di fica) a prescindere dall'aspetto fisico o da quel minimo di personalità che emerge dall'annuncio o da quattro chiacchiere. e questo con l'orientamento sessuale c'entra nulla. io sono bisex ma se dobbiamo fare sesso mi devi eccitare, sennò ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
faccio davvero fatica a capire la fame di cazzo (o di fica) a prescindere dall'aspetto fisico o da quel minimo di personalità che emerge dall'annuncio o da quattro chiacchiere. e questo con l'orientamento sessuale c [...]
Concordo pienamente. Come ho detto in precedenza, andare con un vecchio, o uno grasso, o uno inguardabile, solo per pochi cm di caxxo, non c'è la farei mai. Squallore. 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da normalmente2015,
Quotato da bisexpercoppia,
faccio davvero fatica a capire la fame di cazzo (o di fica) a prescindere dall'aspetto fisico o da quel minimo di personalità che emerge dall'annuncio o da quattro chiacchiere. e questo con l'orientamento sessuale c [...]
Concordo pienamente. Come ho detto in precedenza, andare con un vecchio, o uno grasso, o uno inguardabile, solo per pochi cm di caxxo, non c'è la farei mai. Squallore. 💋
beh ognuno ha i propri gusti,io con certi maturi mi appago molto,peccato che siano molto rari quelli che mi piacciono o che ci sanno fare 😄
ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma io non ne faccio una questione d’età. parlo da un aspetto più generale che va dalla cura di sé a come parla. che sia uomo o donna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa piace al bsx.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni