Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vuol dire sei troppo giovane ?

4 interventi
11 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Cara Bianca, in realtà temo qui si cerchi più il locus imeneus 🐷

11 anni fa
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 08.11.2013 -
Quando la differenza di età mi fa pensare di avere davanti mio figlio/a... bhè mi dispiace per lui/lei, dispiace anche a me... ma l'incontro non è possibile. E, tanto per ribadire, non è una cosa assoluta legata esclusivamente all'età (ovvio che sia il primo parametro), nè giudico esperienze fatte o presunte o millantate... semplicemente A ME non va di andare con ragazzi/e coppie troppo più giovani.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... l'eta per me e per noi non conta, con esclusione di rapporti con persone troppo giovani per cui 20anni sono troppo pochi. Io con la mia esperienza da cinquantenne piu due, e Anna con nove anni in più ci siamo resi conto che a volte l'età anagrafica conta poco per quanto riguarda la maturità e a volte l'esperienza sessuale .Si puo essere maturi o deficenti a qualsiasi età. Per quanto riguarda l'aspetto fisico qui purtroppo oltre che tenersi un pò di più non possiamo andare oltre, gli anni si vedono eccome, salvo rare eccezioni che a volte si ha il piacere di vedere. Dalla mia esperienza personale non solo qui ma soprattutto nella vita quotidiana, il snobbare da subito l'età è solo dovuta al fatto che chi pone questo limite da subito come risposta ad un'approccio, si senta al di sopra della persona che ha di fronte, poi è chiaro che ognuno i suoi paletti e limiti li mette dove vuole e su questo non entro in merito.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da open-your-mind,
@TopClassCouple concordo con te, io sono giovane ma ho sempre apprezzato gli uomini più grandi mi fanno sentire "dominata" ma soprattutto mi fanno sentire DONNA e non ragazza, con difficoltà mi attrae un ragazzo più giovane o un coetaneo ( [...]
.....questa è ovviamente la mia esperienza personale da da grande cacciatore ........ poi come dicevo è tutto discutibile e personale, vorrei inoltre aggiungere che oltre al rifiuto per la giovane età e presunta non esperienza, ci può stare anche che ti senti dire "se ti prendo io non sai che cosa ti faccio provare" o "potresti essere mio figlio".
La sai questa;
Una ragazzina entra in farmacia... "1 scatola di preservativi... grazie. " e il farmacista perplesso risponde... " ma come? ! una bambina così graziosa... piccola... con la bocca ancora sporca di latte!" ... e la bambina scocciata risponde... "non è latte!!!"

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
anche a me casca l'occhio sulla ciccina giovane
hehehe buongustaia 😄...secondo me e una questione di modi e di esperienza.