Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Crampi notturni all'ano a chi succede

8 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Crampi notturni all'ano a chi succede?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Succede a chi si fa aprire da pali della luce a ripetizione 😄 😄 trattatelo bene il vostro deretano e non abusatelo continuamente.
a me succede e non ha nulla a che vedere con il sesso anale, dato che succede a grande distanza dai rapporti.
sembrano tipo fitte e trovi sollievo solo seduta sul water

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
La mia era una battuta ironica chiaramente, dovresti rivolgerti al tuo medico curante per una cura seria e definitiva. 🙂
si ma chi lo legge ( nel caso la sorellina che ha chiesto aiuto), non e' molto per l'ironia
Comunque gia' fatto grazie, a me e capitato raramente e sono collegati alla difficolta di defecazione.
di fatto ancora non si sa bene da cosa siano portati

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Shehe,

si ma chi lo legge ( nel caso la sorellina che ha chiesto aiuto), non e' molto per l'ironia
Comunque gia' fatto grazie, a me e capitato raramente e sono collegati alla difficolta di defecazione.
di fatto ancora non si sa bene da cosa siano portati
L'aiuto su certe questioni perdonami, ma si dovrebbe chiedere a chi di competenza, non su un portale di incontri 🙂 dato leggo sempre chi chiede aiuto qui dentro invece che da medici specifici, mi permetto di ironizzare.
de gustibus,
se ha chiesto aiuto non era per sentire ironia
secondo me

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Se invece di fare tanto la saputella potevi evitare di intervenire su una discussione che non ti interessa

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Sei tu che intervieni i modo non adeguato su un argomentoche se dovevi dire qualcosa lo dicevi in un altra maniera o mi sbaglio o se non leggevi e evitate di intervenire

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Una ragade ,una tempo mi dette certi problemi 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Non è una cosa che mi succede spesso ogni tanto ho questo improvviso dolore questione di tre quattro minuti poi come è venuto se ne va ,grazie comunque di avermi dato una risposta e come sei stata curata il ragade

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Tati,
Non è una cosa che mi succede spesso ogni tanto ho questo improvviso dolore questione di tre quattro minuti poi come è venuto se ne va ,grazie comunque di avermi dato una risposta e come sei stata curata il ragade [...]
Tesoro, un consulto medico sarebbe necessario, comunque una pomata e un periodo ehm di "riposo" , sono bastati