8 mesi fa
Ciao a tutte, ho scoperto quanto sia bello indossare abiti femminili, quindi sto cominciando ad orientarmi nel mondo trav, e vorrei sapere da voi, se avete provato qualche crema che possa aumentare, anche se di poco, le dimensioni del seno
5 mesi fa
Creme ci sono, tutte a base di prodotti naturali che aumentano il seno, ovviamente non ti aspettare taglie su taglie in più.
Io usavo una crema con "Fitoestrogeni" e poi ho fatto una alimentazione a base di soia e derivati perché anche l'alimentazione ricca di estrogeni aiuta l'aumento del seno o di almeno sviluppare le ghiandole mammarie.
Ti sconsiglio roba chimica perché avendo un dosaggio molto elevato c'è il rischio di aumento di tumori sia al seno che all'intestino
Io usavo una crema con "Fitoestrogeni" e poi ho fatto una alimentazione a base di soia e derivati perché anche l'alimentazione ricca di estrogeni aiuta l'aumento del seno o di almeno sviluppare le ghiandole mammarie.
Ti sconsiglio roba chimica perché avendo un dosaggio molto elevato c'è il rischio di aumento di tumori sia al seno che all'intestino