9 anni fa
Non sono alla ricerca di uomini ma di donne pertanto 🙂 🙂 🙂 🙂 ciao @rauck ti farò portavoce ufficiale 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,se andate fino in puglia 😄 😄Quotato da LUCIDAENERA,. . . per ricerca altrettanto intensaQuotato da Insolito52enne,Testo molto intenso
9 anni fa
be non c entro nulla 🙂 🙂 🙂 è @rauck che agisce e scrive di testa sua ...... io sono lontano dalle vs richieste e pertanto non mi sognerei di propormi o proporre qualcosa ...... Buona continuazioneQuotato da LUCIDAENERA,Lusingati, ringraziamoQuotato da Piacereintenso,Non sono alla ricerca di uomini ma di donne pertanto 🙂 🙂 🙂 🙂 ciao @rauck ti farò portavoce ufficiale 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,se andate fino in puglia 😄 😄Quotato da LUCIDAENERA,. . . per ricerca altrettanto intensaQuotato da Insolito52enne,Testo molto intenso
Noidue
9 anni fa
È delle sue battute,ormai Rauck è diventato un personaggio di Zelig 😄Quotato da Piacereintenso,be non c entro nulla 🙂 🙂 🙂 è @rauck che agisce e scrive di testa sua ...... io sono lontano dalle vs richieste e pertanto non mi sognerei di propormi o proporre qualcosa ...... Buona continuazioneQuotato da LUCIDAENERA,Lusingati, ringraziamoQuotato da Piacereintenso,Non sono alla ricerca di uomini ma di donne pertanto 🙂 🙂 🙂 🙂 ciao @rauck ti farò portavoce ufficiale 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,se andate fino in puglia 😄 😄Quotato da LUCIDAENERA,. . . per ricerca altrettanto intensaQuotato da Insolito52enne,Testo molto intenso
Noidue
9 anni fa
Quotato da padovani,
È delle sue battute,ormai Rauck è diventato un personaggio di Zelig 😄
9 anni fa
Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜
Ringraziare ? grazie Signor Rauch per cotanta saggezza e spirito gratis
Ogni tanto mi fai ridere ogni tanto ti prenderei a sberle
🙂 😋
🙂 😋
9 anni fa
:Quotato da rauck,falso a zelig li pagano per fare le battute, io le faccio gratis,inchinatevi e ringraziate 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,
È delle sue battute,ormai Rauck è diventato un personaggio di Zelig 😄![]()
vero
Dai se ti va bene ti pagano pure qui, in natura ma ti pagano, importante è trovare a chi piace la tua ironia 🙂 🙂 😄 😋 🐷
9 anni fa
occhio potrebbe piacere le sberle 😋 😋Quotato da MioMia69,Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜
🙂 😋 [...]
@rauck non mi inchino non si sa mai fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio 😄
9 anni fa
è proprio quello ad essere pericoloso.Quotato da MioMia69,Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜
9 anni fa
ha detto guardaspalle non guardia chiappe 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da ilromantico73,è proprio quello ad essere pericoloso.Quotato da MioMia69,Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜
9 anni fa
si ma spalle e chiappe dalla stessa parte stanno.Quotato da Piacereintenso,ha detto guardaspalle non guardia chiappe 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da ilromantico73,è proprio quello ad essere pericoloso.Quotato da MioMia69,Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜
9 anni fa
Io dopo occhi avrei messo una virgolaQuotato da LUCIDAENERA,APPUNTO DI VIAGGIO
'' ... bellezza, forma e colore
nei tuoi occhi il nostro amore...''
9 anni fa
Da mai.... 😄 ciao @oscareQuotato da oscar63,Da quando sai scrivere.. 😄 😄 😄...ciao @free...Quotato da freemind_0012,Io dopo occhi avrei messo una virgolaQuotato da LUCIDAENERA,APPUNTO DI VIAGGIO
'' ... bellezza, forma e colore
nei tuoi occhi il nostro amore...''..
9 anni fa
Vi auguriamo di trovare la dimensione che cercate; o meglio forse sarebbe più giusto augurarvi di realizzare la dimensione che già avete trovato.
9 anni fa
Descrivete una presenza virtuale davvero molto intensa. Virtuale? secondo noi a volte la avete già, potreste quasi toccarla...Quotato da LUCIDAENERA,Ma che gentili, grazie di cuore!!!! 🙂Quotato da alicerobertohot,Vi auguriamo di trovare la dimensione che cercate; o meglio forse sarebbe più giusto augurarvi di realizzare la dimensione che già avete trovato.
Già, è tutta questione di vivere ciò che si sente d'essere;
noi siamo quantomai due... ma da tre anni ,
lei è parte integrante della nostra vita
la quale, per questo motivo, è anche la sua. 💗
Cordialmente salutiamo 🙂
Ella e Robin
9 anni fa
in compenso avete i "singoli" che non vi lasciano mai soli 🙂 🙂 🙂Quotato da LUCIDAENERA,APPUNTO DI VIAGGIO:
Ma che strano. .
da quando è iniziato il nostro viaggio, nel nostro profilo, non abbian ricevuto
alcuna visita da parte delle donne.
Cose che capitano viaggiando nel deserto. [...]
9 anni fa
E l'uomo nero è passato? Ha bussato con l'asse di bastoni?Quotato da LUCIDAENERA,APPUNTO DI VIAGGIO:
Ma che strano. .
9 anni fa
Purtroppo a volte la mia curiosità trascende nel sarcasmo, ma sono sicuro che voi sarete in grado di comprendere...Quotato da LUCIDAENERA,Lo abbiamo già trovato ma quello è solo un gioco erotico ed infattiQuotato da freemind_0012,E l'uomo nero è passato? Ha bussato con l'asse di bastoni?Quotato da LUCIDAENERA,APPUNTO DI VIAGGIO:
Ma che strano. .
è stato facile, come prevedibile.
Per cortesia ti chiediamo di contenere
il tuo sarcasmo nei nostri riguardi
in quanto siamo meno sciocchi
di quel che tu possa immaginare.
ma soprattutto chi cercare o cosa fare
su A69 lucidaenera lo decide da se.