9 anni fa
..la macchina?....be a volte sarebbe meglio avere un tir !!
9 anni fa
rauck tu la metti sui soldi, invece vuoi mettere il confort di un'auto(a meno che si parla di limousine) con una cabina di un tir.Quotato da rauck,see bollo alto, patente e, cqc, tre km litro, lascia perdere 😄 😄Quotato da Thesparegame,..la macchina?....be a volte sarebbe meglio avere un tir !!
9 anni fa
Non sono un camionista, però avendo due amici che fanno questo mestiere mi hanno mostrato le cabine. Devo dire che lo spazio letto seppur non grande, è più che sufficiente per farci delle comode "cavalcate". Contrariamente e ti parlo da proprietario di un monovolume Crysler, sebbene ha 7 posti è alquanto scomodo. E' innegabile il confort di un camper verso tutti i mezzi di trasporto, in fin dei conti è progettato per quest'uso.
Rimanendo sul normale e lasciando fuori confronto le cabine lussuose dei camion americani, per giocare su ad un mezzo di trasporto mi accontenterei di questa:
http://www.camionusati.org/wp-content/uploads/2012/12/volvo_interno-1024x1024.jpg
Rimanendo sul normale e lasciando fuori confronto le cabine lussuose dei camion americani, per giocare su ad un mezzo di trasporto mi accontenterei di questa:
http://www.camionusati.org/wp-content/uploads/2012/12/volvo_interno-1024x1024.jpg
9 anni fa
Smontare i sedili del monovolume per metterci un materasso( una piazza e mezzo ci starebbe) per giocarci, non fa per me. La vedo una sistemazione spartana e zingheresca. Forse ragiono da 50enne, a vent'anni ho fatto di peggio...le contorsioni sulla mitica fiat 127 nei piazzali delle discoteche le ricordo bene!!! 😄Quotato da rauck,si tratta di lettini stretti, poi di solito cè il tunnel centrale che rompe i coglioni, cabine come il renault magnum ex ae offrono un pavimento piatto con lettini, riguardo alle monovolume, ci sono alcune dove si possono rimuovere i sedili e mettere [...]
9 anni fa
...e se quando passi a prenderlo è lui l'occasione? 😄 😄 attenzione prima di sbilanciarsi! sto scherzando ovviamenteQuotato da orchideo,tu trova le occasioni, io ti passo a prendere e andiamo 😎