Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da singolo non avere la macchina

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
..la macchina?....be a volte sarebbe meglio avere un tir !!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Thesparegame,
..la macchina?....be a volte sarebbe meglio avere un tir !!
see bollo alto, patente e, cqc, tre km litro, lascia perdere 😄 😄
rauck tu la metti sui soldi, invece vuoi mettere il confort di un'auto(a meno che si parla di limousine) con una cabina di un tir.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Non sono un camionista, però avendo due amici che fanno questo mestiere mi hanno mostrato le cabine. Devo dire che lo spazio letto seppur non grande, è più che sufficiente per farci delle comode "cavalcate". Contrariamente e ti parlo da proprietario di un monovolume Crysler, sebbene ha 7 posti è alquanto scomodo. E' innegabile il confort di un camper verso tutti i mezzi di trasporto, in fin dei conti è progettato per quest'uso.
Rimanendo sul normale e lasciando fuori confronto le cabine lussuose dei camion americani, per giocare su ad un mezzo di trasporto mi accontenterei di questa:

http://www.camionusati.org/wp-content/uploads/2012/12/volvo_interno-1024x1024.jpg

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da rauck,
si tratta di lettini stretti, poi di solito cè il tunnel centrale che rompe i coglioni, cabine come il renault magnum ex ae offrono un pavimento piatto con lettini, riguardo alle monovolume, ci sono alcune dove si possono rimuovere i sedili e mettere [...]
Smontare i sedili del monovolume per metterci un materasso( una piazza e mezzo ci starebbe) per giocarci, non fa per me. La vedo una sistemazione spartana e zingheresca. Forse ragiono da 50enne, a vent'anni ho fatto di peggio...le contorsioni sulla mitica fiat 127 nei piazzali delle discoteche le ricordo bene!!! 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da orchideo,
tu trova le occasioni, io ti passo a prendere e andiamo 😎
...e se quando passi a prenderlo è lui l'occasione? 😄 😄 attenzione prima di sbilanciarsi! sto scherzando ovviamente