Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Daty lungo e passionale

14 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre

Non c'è piacere più sublime

Siete d'accordo?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Mi dispiace se ho suscitato tanto clamore non era mio intento..
Riguardo sinonimi di vario genere non starei tanto qui a puntualizzare...era una semplice riflessione tutto qui.
Riguardo la mia professione mi dispiace che vi arreca disturbo.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Grazie per la collaborazione al post.
Mi fa piacere che ne parliamo insieme ne sono un cultore ma ne sento parlare fin troppo poco

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Quando sono a letto con donne multiorgasmiche mi piace tantissimo continuare a darle piacere usando la lingua a lungo anche perché come ben sapete completamente bagnate e ben predisposte alla penetrazione diventa tutto più infuocato e passionale

Senza passione non ci trovo gusto e soprattutto senza il piacere della partner non provo piacere nemmeno io anche se dovessi aver di fronte Belen ... 😎 😎 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da Tigro90,
Secondo me dovrebbe passare la regola che la donna deve "concedere il bis".
Mi spiego: dopo il primo orgasmo dato con la lingua bisogna continuare (salvo crampi) e farla venire un'altra volta. Non ho molta esperienza ma le volte c [...]
Pienamente d'accordo

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Ovviamente ero d'accordo sul fatto che fosse molto più intenso dopo la prima volta...ma deve essere soprattutto un piacere per lei

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.06.2021 -
Quotato da Cardiomedinap,
La mia passione è leccare a lungo soprattutto donne multiorgasmiche assaporando il suo sapore più volte...solo successivamente andare oltre

Siete d'accordo? [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.05.2008 -
...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.05.2008 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Giulio43,
...sono un appassionato leccatore...credo che nn ci sia nulla di più gratificante del sentire godere una donna grazie alla propria lingua...sentire gli umori che colano e ingoiarli è devastante.....
Mi sento di spezzare una lancia in favore del genere maschile che manifesta usualmente un grande entusiasmo e tanta generosità verso la leccata di figa e la conseguente soddisfazione della partner.
(sì, lo so anch'io che ci sanno tanti uomini che leccano poco o niente e anche male. Ma comunque...)
Che poi, a ben vedere, tecnicamente è più difficile leccare la figa che fare un pompino.
Provare per credere! 🐷 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.06.2021 -

Siete d'accordo? [...]
fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unica

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da cucciolo_cucciola,

Siete d'accordo? [...]
fantastico. Io adoro il sesso in tutte le sue forme. Mi piace essere penetrata baciata e oltre ma essere leccata è davvero sublime la lingua va oltre ogni piacere è una sensazione unica
Mi fa piacere sentire le vostre opinioni

Consigli e proposte sono sempre ben graditi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da lullapop,
Quando fate sesso ( se lo fate 😎 😮 😄 😄 ) e non sapete riconoscere una donna multiorgasmica, datevi all'ippica!!! 😄 😄 😄
Bravissimi ahahhahahah

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da lullapop,
Dai spiegami come fai, mi dovesse capitare di scopare, potrei utilizzare il tuo metodo infallibile.
Quindi, incontri una donna e sulla base di.... (inserisci qui le tue capacità: divinatorie, diagnostiche, pranoterapiche ecc...) e capisci di avere di fronte una donna multiorgasmica a cui leccare la figa senza sosta... ma senza mai infilarle il cazzo dentro.
Dai, spiegaci a tutti come fai, che ti vedo preparato.
Se alla tua età hai bisogno che qualcuno ti dia lezioni di sesso, c'è la corda! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
"Daty"??? Errore di battitura?
Ero rimasto a cunnilingus. (ma io sono vecchio e gioco a bocce 😄 😄 😄 )
E’ un acronimo. DATY Dinner At The Y
Tradotto: cena tra le gambe 😇