11 anni fa
Io da collega ti avrei fatto mettere i paletti all' inizio della via così non pptevi avvicinarti a casa /on il camion ... avresti camminato un pò di mattina, così ti svegliavi bene ... non litigavi, avevi i cani, la tartaruga e digerivi meglio!! 😋 😋 😋Quotato da balloons,non me ne fega un cazzo e rivolto ad una vicina saltuaria non abita vicino a me , ma veniva sporadicamente ora non la vedo da quel giorno, x gli altri cani avvelenati io non centro è gente che non ha cani e non li puo vedere , comunque tutto torna, tu vorresti che io alle 4 di mattina avessi lucidità x rispondere gentilmente, io dico che la signora o troia poteva contattare allora mio padre, mia madre, mio fratello, mia sorella, in orari decenti e non rompere le palle proprio a me alle 4 mentre stavo andando a sgobbare io notoriamente persona che ti sputa in faccia( vecchio balloons molto stronzo) chiusoQuotato da ShrekEFiona,è qui che ti sbagli balloons ed ho provato a fartelo capire. la gente se la prende con gli animali per fare del male ai proprietari. il motivo sta proprio in quel "mi importa una sega" che uno si sente rispondere quando fa presente un fastidio che si trova costretto a subire.Quotato da balloons,[...] comunque me ne hanno avvelenati parecchi ho vicini che non amano gli animali