10 anni fa
a volte la mia ragazza estetista mi fa la ceretta all'inguine...ti assicuro che è parecchio dolorosa! Poi le ho chiesto di farmi provare a strappare...non l'avessi mai fatto...decisamente meno doloroso farlo fare da qualcun altro!
10 anni fa
Faccio la ceretta da solo a pancia, scroto e asta. All'inizio è un po' doloroso ma adesso mi trovo proprio bene :-)
7 anni fa
Accorciata con rasoio elettrico (quello per i capelli) e poi crema, va lasciata almeno 20 minuti
7 anni fa
Visto le foto, il risultato è molto buonoQuotato da wiltanga,Accorciata con rasoio elettrico (quello per i capelli) e poi crema, va lasciata almeno 20 minuti
7 anni fa
[quote=Shyboy]Rasoio elettrico per corpo, funziona bene zero rischi... In passato ho provato creme e ceretta faida te, ma non mi cisono trovato bene
La ceretta l'afa ciò però dall'estetista sul resto del corpo [...] [/quote
Ma il problema del rasoio e che crescono delle setole dopo! La crema ha ricrescita più lenta e forse anche meno setole!
Conoscete la luce pulsata? Nessuno hai mai provato?risultati?
La ceretta l'afa ciò però dall'estetista sul resto del corpo [...] [/quote
Ma il problema del rasoio e che crescono delle setole dopo! La crema ha ricrescita più lenta e forse anche meno setole!
Conoscete la luce pulsata? Nessuno hai mai provato?risultati?
7 anni fa
ma scusa, non capisco: hai la fortuna di avere un'amica estetista e non ne approfitti?Quotato da DrCunnlingus,Salve gente, io fin ora ho utilizzato lamette, crema depilatoria Vichy o razor della Philips..ma per avere un epilazione accettabile, la lametta è il metodo più soddisfacente ma che crea una ricrescita più rapida.
Allora, visto l'impossibil [...]