Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza età notevole

6 interventi
11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da terrapin,
Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella di chiud [...]
anche noi oltre 20 anni

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2009 -
Quotato da terrapin,
Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella di chiud [...]
nessun problema

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in forma, rimane un gioco sopratutto di sensazioni...... Ci sono cp di 45/50 anni che si tengono benissimo e sono molto affascinanti e cp di 25/30 che si lasciano andare già a quell' età e non stimolano la fantasia, per questo non sempre l'età conta 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da eroticamenteporca,
Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]
vabbe ma voi ne dimostrate molto meno..infatti vi consideriamo alla pari dei nostri coetaeni 🙂))
Ahahahha 🙂 💋 💋 grazieeee

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da coppia-semplice,
Quotato da eroticamenteporca,
Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]
🙂
💋

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
anche noi diaciasette anni

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Pure per noi lo stesso problema, anche se lei gli anni non li dimostra,ha un fisico da far invidia ad una ventenne..ma molte coppie neanche rispondono ai messaggi, ma forse e meglio cosi, persone ignorati che si fermano all'età anagrafica sono persone vuote che non fanno per noi. 💋 💋