11 anni fa
anche noi oltre 20 anniQuotato da terrapin,Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella di chiud [...]
11 anni fa
nessun problemaQuotato da terrapin,Molto semplice, tra me e mia moglie ci sono 20 anni di differenza, la cosa crea non pochi problemi. Facilmente intuibili.La mia lei attira coppie di pari età e quelle pari alla mia, io no ovvio.Dopo un mare di se, forse,però, l'idea è quella di chiud [...]
10 anni fa
Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in forma, rimane un gioco sopratutto di sensazioni...... Ci sono cp di 45/50 anni che si tengono benissimo e sono molto affascinanti e cp di 25/30 che si lasciano andare già a quell' età e non stimolano la fantasia, per questo non sempre l'età conta 🙂
10 anni fa
Ahahahha 🙂 💋 💋 grazieeeeQuotato da innamorati8684,vabbe ma voi ne dimostrate molto meno..infatti vi consideriamo alla pari dei nostri coetaeni 🙂))Quotato da eroticamenteporca,Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]
10 anni fa
💋Quotato da coppia-semplice,Quotato da eroticamenteporca,Tra di noi abbiamo poca differenza d'età, diciamo che non si crea un grosso problema, però abbiamo conosciuto cp di 10 anni in meno e cp di 10 anni in più, pensiamo che la cosa importante sia che la cp risulti affascinante e si tenga in form [...]🙂
10 anni fa
anche noi diaciasette anni
10 anni fa
Pure per noi lo stesso problema, anche se lei gli anni non li dimostra,ha un fisico da far invidia ad una ventenne..ma molte coppie neanche rispondono ai messaggi, ma forse e meglio cosi, persone ignorati che si fermano all'età anagrafica sono persone vuote che non fanno per noi. 💋 💋