8 anni fa
A me piace quando mi dicono parolacce tipo porco maiale bastardo,non credo ke ci siano frasi o parole ke possono disturbarmi in quei momenti,e per la mia lei,sono addirittura fondamentali,specie se accompagnate di sculacciate strizzate e tirate di capelli,specialmente nei momenti preorgasmici, ha degli orgasmi da favolaaa!!!
8 anni fa
L'apostrofo ROSSO è sicuramente da mettere fra le parole "ti fotto"
8 anni fa
Quotato da BELLISSIMOSARDO,a me dicono tutte "quanto sei porco..." e a me piace molto dire "bella porcona che sei ti piace ehhhh?..... o frasi simili 😄 😄 😄
8 anni fa
Certoooo !!! Se capisci ke in quei momenti ,la donna vuol sentirsi una regina, le parole,devrebbero essere quelle da farla sentire tale,ma, se vuole, o kiede,come dici tu, di farsi sentire troia, si sciorinano tutti gli appellativi del caso,e lì ne godo ank'io a dirli!!!Quotato da Gilda_G,Bè le donne che ho avuto le ho trattate molto da principesse ma anche un po', a volte, da troie (ma solo quando era gradito se non addirittura richiesto o fattomelo intuire)
8 anni fa
Le parole sono il veicolo del piacere, e, a meno ke non ci sia una conoscenza approfondita,inizio dai complimenti appene appena un pò spinti e ae aento ke le fanno piacere uso tutti gli aggettivi e i vocaboli piu' sboccati e vològari,e mi piace da impazzire !!!Quotato da Marykinky,A me piace la donna un po' volgare e sboccata! Quindi se dice porcate mi eccita...
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Son cose molto personali ed è impossibile generalizzare.
C'è chi ama e chi odia questo genere di cose, per me il segreto è capire intimamente CHI si ha di fronte e cosa desidera...e regolarsi di conseguenza.
Personalmente mi è capitato di stare al gioco e abbandonarmi al turpiloquio, ovviamente se alla partner piace non ne sarà offesa. Se alla partner non piace è ovvio che non lo si fa.
Semplice. No?
C'è chi ama e chi odia questo genere di cose, per me il segreto è capire intimamente CHI si ha di fronte e cosa desidera...e regolarsi di conseguenza.
Personalmente mi è capitato di stare al gioco e abbandonarmi al turpiloquio, ovviamente se alla partner piace non ne sarà offesa. Se alla partner non piace è ovvio che non lo si fa.
Semplice. No?
8 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Non mi è mai capitato di essere d'accordo con una strega, me lo segno fra i giorni memorabili 🙂Quotato da Lastrega79,esattamenteQuotato da lartedelladiscrezion,Son cose molto personali ed è impossibile generalizzare.
Personalmente mi è capitato d [...]
Scherzi a parte, benvenuta nella famiglia di A69.
8 anni fa
il turpiloquio può essere piacevole, ma a seconda dei momenti, dipende dal clima di intimità che si è creato e dai presupposti.
Tendenzialmente dovresti imparare a poco a poco, con piccoli passi a conoscere e capire cosa eccita il tuo partner per non cascare in momenti di freddezza
Tendenzialmente dovresti imparare a poco a poco, con piccoli passi a conoscere e capire cosa eccita il tuo partner per non cascare in momenti di freddezza
8 anni fa
Per un periodo ho frequentato una ragazza che oltre a dirgli parolacce anche pesanti, gliele scrivevo sul corpo con il rossetto e le sputavo in faccia quando la scopavo alla missionaria