Divieto di doppio profilo

3 interventi
7 mesi fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 16.04.2023 -
È ovviamente vietato creare più di un profilo personale e chi dovesse essere colto il fallo(!) verrebbe bannato. Condivido.
Quello che mi lascia perplessa è che il divieto se non erro si estende anche ai profili di categorie diverse e, nello specifico, singola/o e coppia. Come mai?

Dal mio punto di vista di singola interessata poco alle coppie e molto ai singoli non è appetibile essere contattata da profili di coppia che “ma adesso gioco solo” o “sono il lui gioco anche da solo”. Non so spiegare bene perché, ma non sono a mio agio a interagire con un profilo che non so di fatto chi abbia dietro. Mi rendo conto che è ironico: dietro a qualunque profilo ci potrebbe essere chiunque. Ma il mio interessa va agli uomini e voglio avere la certezza di investire il mio tempo in un uomo. Ho la fortuna “genetica” di rischiare il fake molto meno dei singoli e posso concedermi il “lusso” di passare oltre i lui di coppia e rimanere comunque con un buon numero di profili da approfondire.
Se però ciascun membro di una coppia che gioca sia assieme che separata potesse avere un profilo a parte per i contatti da single, il mio approccio sarebbe diverso. Sarebbe sicuramente utile rendere “palese” il collegamento, magari aggiungendo in testa al profilo single un link diretto al profilo di coppia (e viceversa).
Ma non posso essere la prima ad averci pensato, quindi perché non è permesso avere contemporaneamente sia il profilo singolo che quello di coppia?

DISCLAIMER: non sono in coppia, non gioco in coppia, non è nei miei piani per l’immediato futuro creare un profilo di coppia, perciò non ho nessun interesse in concreto alla questione… pura curiosità.

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende chi sei,ricordo che c'era una tipa che aveva il profilo da singola,singolo,coppia e pure esibizionista,comunque è pieno di singole che sono delle lei di coppia,diciamo che crea più giro,io invece penso che uno/a dovrebbe avere il profilo in base a come incontra,se una incontra in coppia,perchè avere il profilo da singola,forse perchè gli piace avere sempre la posta piena,io quella volta ho dovuto decidere se tenere il profilo da singolo o da trav,ho eliminato il singolo,ma per mè fa lo stesso,tanto incontro solo in last minute,a mè piace così 😄

7 mesi fa
Singola
Veneto, Padova
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da stephanie69,
se una incontra in coppia,perchè avere il profilo da singola
Parlo appunto di persone che (almeno stando a quello che scrivono in profilo e anche via messaggio) incontrano sia in coppia che da single. E non parlo solo di profili solo nominalmente “di coppia” in cui la lei se mai c’è stata è partita da un bel po’ per lidi sconosciuti ma anche di profili di coppia evidentemente attivi (profilo ricco, loveback recenti, foto coerenti, ecc)

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
puoi inviare le tue critiche e suggerimenti direttamente al nostro Staff, sono sempre molto graditi.
Il forum tuttavia, non è lo spazio giusto per questo tipo di cose.
https://www.annunci69.it/scrivici.php

Ti ricordiamo che se venissi contattata da un Singolo con profilo di Coppia (espressamente vietato dal nostro Regolamento) puoi segnalarlo attraverso gli strumenti che trovi sulla piattaforma.

Grazie 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Divieto di doppio profilo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni