Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Divieto di doppio profilo

1 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende chi sei,ricordo che c'era una tipa che aveva il profilo da singola,singolo,coppia e pure esibizionista,comunque è pieno di singole che sono delle lei di coppia,diciamo che crea più giro,io invece penso che uno/a dovrebbe avere il profilo in base a come incontra,se una incontra in coppia,perchè avere il profilo da singola,forse perchè gli piace avere sempre la posta piena,io quella volta ho dovuto decidere se tenere il profilo da singolo o da trav,ho eliminato il singolo,ma per mè fa lo stesso,tanto incontro solo in last minute,a mè piace così 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
puoi inviare le tue critiche e suggerimenti direttamente al nostro Staff, sono sempre molto graditi.
Il forum tuttavia, non è lo spazio giusto per questo tipo di cose.
https://www.annunci69.it/scrivici.php

Ti ricordiamo che se venissi contattata da un Singolo con profilo di Coppia (espressamente vietato dal nostro Regolamento) puoi segnalarlo attraverso gli strumenti che trovi sulla piattaforma.

Grazie 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.