Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda ai cinquantenni liberi

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da Tirso,
Vi capitano occasioni con venti trentenni ....fuori da qua
Sì capitano. Perché?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato,
...perchè a volte vedo sguardi interessati è mi domando se sono solo di provocazione o interesse reale ...
A volte potrebbero essere di provocazione....a volte di interesse reale. La mia sensazione è che nel virtuale oppure a parole tutto ok quando vedono che sei interessato scappano, hanno paura e non si combina niente. Forse l'emozione....forse la differenza d'età....forse la paura stessa non so dirti cosa e comunque generalizzare non va mai bene. Di sicuro ci rimettono sia loro che noi...loro perché hanno un'occasione per imparare e crescere....noi per tornare un po' indietro con gli anni.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2008 -
Quotato da saddivertemu,
per me fino ai 30 anni di età sono protette dal mio istinto paterno e non si toccano
Mica devi violentarle!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ventenni no ma trentenni sì. e ti dirò, per la mia esperienza, sia "seria" sia scopaiola, spesso ci sono trentenni con più testa di certi/e cinquantenni e oltre