Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel

12 interventi
9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Tutto il bene possibile! !!!!!!!
😄😄😄😄😄😋😋😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Archeyl,
Per me..uno che lo piglia la...etero non è!
Il mio problema. .e dico MIO. .è che a letto non pensa a me e ai miei piaceri, non gli interessa ed è qui che mi sale sta domanda..perché se fosse un duraturo, idee..mi facesse sentire donna..non mi dareb [...]
evidentemente tu non provi piacere in quello che gli fai...lo fai solo per accontentare lui.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Allyred,
Inizialmente anche io avevo una certa riluttanza. Poi ho conosciuto una persona con cui ho fatto varie esperienze e ho scoperto il desiderio di dargli piacere anche nel lato b.
Per ora mi/ci divertiamo solo con toys ma mi piacerebbe andare oltre. V [...]
il vero piacere sta proprio nel dare piacere all'altro\a....

9 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 21.06.2016 -
Quotato da Archeyl,
Donne...ho questo quesito che vorrei chiedervi..anche agli uomini....voi li vede uomini al 100% quelli che gli piace prenderlo ? A me fa un po..strano..nel senso che non mi da l'impressione di maschio virile e dominante ..sta cosa mi smonta [...]

9 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 21.06.2016 -
X me è eccitante da impazzire 😻😻😻

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2013 -
Io credo che gli uomini amanti di questa pratica siano gay o bsx.

9 anni fa
Singolo
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2016 -
ogni tanto ci gioco con il mio culetto, effettivamente la stimolazione prostatica aumenta l'eccitazione

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 27.01.2014 -
Ciao a tutti nel massimo rispetto di pensiero altrui vorrei dire la mia.......X me il sesso va vissuto in quel momento a 360 gradi chi è bsx sia uomo Ke donna gode 2 volte di più questo x la sua versilita' finito il momento e chiusa la parentesi del sesso ognuno ritorna alla rispettabilissima persona Ke è. ...L'essere bsx è in noi fin dai tempi dei tempi nella mitologia greca e rappresentato nelle antiche sculture poste negli antichi monumenti greci e romani ...quindi io personalmente non trovo nulla di così Anti libico anzi ...personalmente l'ho provato mi è piaciuto molto ma rimango ugualmente maschio virile e dominante la mia compagna ha gradito molto e ne gode tantissimo...ci ha unito ancor più. ...grazie x l'attenzione. ..rispettando il pensiero di tutti vi auguro buon divertimento. ...luigi

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Etero, gay, bisex sono solo etichette che usiamo per classificare le persone secondo uno schema (nemmeno troppo) predefinito e "costringerle" in uno stereotipo, ovvero quanto di più distante dalla complessità e diversità di ogni singolo umano.
Una persona si può sentire uomo o donna indipendentemente dal sesso genetico (che può pure essere diverso da quello biologico), e la cosa si complica col fatto che si può desiderare sentimentalmente un ampio spettro di "generi" e desiderare sessualmente un altro ampio spettro di "generi". Ci aggiungete che le esperienze personali portano ad avere preferenze diverse da persona a persona.. Ci si rende conto che etichettare una persona come "etero", "gay" o "bisex" ha poco valore.
Viviamo in contesti culturali diversissimi, le cui regole ci vengono imposte e che influenzano pesantemente la nostra vita, compresa quella sessuale.
Se siamo consapevoli di ciò, ci apriamo con la mente e pensiamo al nostro piacere senza condizionamenti, capiremmo che non c'è nulla di male nel provare certe cose. Perché se a una donna piace succhiare un pene e avere rapporti anali non può piacere anche a un uomo? Nella realtà, molte delle persone che hanno provato queste esperienze l'hanno fatto perché volevano sperimentare cosa si provava, e se hanno continuato significa che era piacevole.. Non credo che i "gay" non provino piacere quando fanno sesso tra maschi.. O sbaglio?
Aprite le vostre menti, pensate al piacere senza pensare al giudizio degli altri (magari invidiosi di quello che state provando), e abbandonatevi alle sensazioni del corpo. La testa è ciò che può spostare un piacere facendolo diventare, da un lato una cosa disgustosa, dall'altra un piacere sopraffino. Sta a voi decidere quanto voler godere o quanto limitarlo perché lo ritenete culturalmente disgustoso..
Alessandro

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Tutti possono cambiare, diventare curiosi e voler sperimentare. È bellissimo che sia così! Sono d'accordo sul discorso etichette e caratteristiche, sono due cose diverse: le etichette semplificano, le caratteristiche differenziano. La cosa brutta è che tanti etero hanno curiosità, ma sono bloccati da regole culturali e morali in realtà nemmeno antiche (pensate ai romani), e ciò gli impedisce anche solo di ammettere con se stessi di essere curiosi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da venusblack,
per rispondere alla domanda di apertura di questa discussione nn dico e nn penso ma affermo che prima di tutto gli uomini "bisex" sono uomini al 100% virili al 100% e nel caso in cui la loro natura è dominante sono dominanti al 100% [...]
finalmente una lei di larghe vedute... 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Yersy,
C'è una grande differenza tra attivo/passivo, etero, bisex, omosessuale, e le zone erogene e di piacere.
Attivo/passivo non cambia in base al genere o a quello che piace. Deriva più da quanta intraprendenza uno ha o se sia legato a rapporti [...]

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Archeyl,
Eeee invece ..mi ha smontato parecchio sta cosa..mio marito mi ha confidato questo suo gusto e...mi ha spiazzata ..già a letto non è un portento e poi sta uscita
mi spiace ma si fonda su un pregiudizio.
leghi l'idea del maschio potente e virile alla caratteristica dell'eterosessualità ed è evidente che hai diritto di pensarlo... ma è una tua costruzione..
ci sono degli uomini bisex che per potenza e durata fanno impallidire i maschi bull....
come anche il contrario quindi non c'è alcuna correlazione...
il fatto che infatti...se non ti viene detto ..che sono bisex...nn ti accorgeresti...mai...la dice lunga.
io credo che ogni forma di piacere debba essere il modo per goderne insieme,il conoscersi a fondo per noi maschi e' importante,scopri dei piaceri che sono al di là di una normale scopata e apri le porte ai sensi e se l'uomo sente il desiderio di prenderlo nel c...o o succhiare un cazzo non è detto che sia bsx o meno virile semplicemente aperto all'energia che sente.