11 anni fa
Ah,le donne le donne:sempre pronte a farsi carico dell'altrui defaillance. Dico ciò perchè quelle due o tre volte(vado a memoria stimando per difetto ovviamente 😇) che mi è capitato la prima cosa che mi sono sentito dire è stata: ma è per colpa mia? Certo, ci si rimane male entrambi e per quanto l'altruismo femminile(sempre che non sia soltanto a parole) in questi casi sia da incorniciare, non sfugge alla sensibilità del momentaneo dramma maschile quella sia pure camuffata espressione di delusione stampata sul volto femminile. Ma da qui, a quasi piangerne per un uomo di 40 anni,penso ci sia sotto qualche cosa di più patologicamente serio. I rimedi ci sono e se non saranno le magiche pillole blu o gialle sarà qualche seduta su un lettino d'altra natura a risolvere il caso 😄
11 anni fa
Si, ai toscani capita ogni tantoQuotato da Samuela,Pochi mesi fa mi sono interessata ad un uomo splendido 40enne, sia intellettualmente che fisicamente.- Me ne sono innamorata nonostante le mie tendenze del momento che andavano più verso il genere femminile.- Dopo qualche uscita piuttosto affettuosa [...]
11 anni fa
Invertendo il tuo ragionamento che mi è ben noto, è la reazione da voi attesa(e anche da noi) infatti che v'illumina.Anche ai primissimi approcci,ancora da vestiti per intenderci,sentirvelo strofinare contro, gonfio e pulsante di desiderio,vi rende sublimi 😋Quotato da FionaEBasta,grande! stavolta ti quoto sul serio..... battuta di grande spessore anche senza "bombo blu"Quotato da Samuela,"Ubi maior minor cessat"Quotato da alicerobertohot,Si, ai toscani capita ogni tantoQuotato da Samuela,Pochi mesi fa mi sono interessata ad un uomo splendido 40enne, sia intellettualmente che fisicamente.- Me ne sono innamorata nonostante le mie tendenze del momento che andavano più verso il genere femminile.- Dopo qualche uscita piuttosto affettuosa [...]
per rispondere @oltreconfine, occorre sottolineare che uno dei più angosciosi dubbi delle donne riguarda proprio la bellezza, il nostro essere seducenti e arrapanti, un'insicurezza quasi ancestrale che ci costringe ad investire energie proprio per aumentare il nostro livello di efficacia. per dirla ironicamente saremmo soddisfatte solo se al nostro passaggio potessimo assistere ad un immediato, ben visibile e generale alzabandiera sic et simpliciter solo perchè siamo passate di lì. trovarsi a letto, nude, pronte davanti al sacro scettro che si rifiuta di considerarci degne è come se un coro ci urlasse: SEI UN CESSOOOOO!!!!!
razionalmente e consapevolmente sappiamo che non è così, voi stessi ce lo confermate ma vi possiamo assicurare che l'effetto psicologico su di noi è inevitabile e incontrollabile. ci sentiamo mortificate non per la mancata occasione ma proprio per il significato che gli attribuiamo.
11 anni fa
Un mio amico toscano mi raccontò la sua prima volta.
Era così emozionato, teso, innamorato che ovviamente fece cilecca.
La sua ragazza era così emozionata, amica, innamorata, che capì tutto, lo bloccò mentre lui tentava di fuggire, gli spiegò che non siamo macchine, lo baciò, lo calmò, lo indurì e gli tolse la verginità, rendendolo un uomo ed un livornese migliore.
Lei era semplicemente femmina, e quindi già assai migliore.
Era così emozionato, teso, innamorato che ovviamente fece cilecca.
La sua ragazza era così emozionata, amica, innamorata, che capì tutto, lo bloccò mentre lui tentava di fuggire, gli spiegò che non siamo macchine, lo baciò, lo calmò, lo indurì e gli tolse la verginità, rendendolo un uomo ed un livornese migliore.
Lei era semplicemente femmina, e quindi già assai migliore.