ESIBIZIONISMO MASCHILE

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Ciao a tutti,
mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista (in particolare quello femminile), riguardo all'esibizionismo maschile.
Vi piacerebbe/ecciterebbe guardare un maschio mentre è nella sua intimità??
Per noi uomini, il vedere una donna nella propria intimità è un qualcosa di estremamente eccitante, il contrario invece?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da Bianca_3,
La mia intimità si esprime nel girare per casa scalza, con un pigiama con disegnini di pecore e nuvolette, il cappuccio in testa, gli occhiali da riposo, emettendo grugniti in tedesco.
Eccitantissima.
Condivido le perplessità circa l'uso dell'esp [...]
ma hai mangiato la treccani x caso? marò nn siam su 1 sito di professori universitari..intimità probabilmente voleva dire nudo....ke si masturba etc..visto ke si parla di esibizionismo...e nn lo si fa vestito!
Grazie TANOX!!
Premesso il mio uso inappropriato del linguaggio e tutte le altre questioni criticate circa l'annuncio.... direi che bisognerebbe semplicemente essere un po più svegli per capire cosa si intende e purtroppo vedo che solo uno (TANOX) lo ha capito.
Detto questo, vorrei chiedere a Bianca una cosa:
- partecipi in moltissime discussioni, ma sempre e solamente sottolineando l'uso del lessico, la capacità di esprimersi e menate varie, ma di che problematiche soffri nella vita???? Non siamo a scuola di Notariato, ma bensì su un sito nato per svago e divertimento.
Detto questo e sperando si possa cambiare discorso, spiego meglio cosa intendevo:
AD UNA DONNA ECCITA VEDERE UN UOMO MENTRE SI MASTURBA? ECCITA SENTIRLO MENTRE ANSIMA?? ECCITA VEDERLO ECCITATO????
ESEMPIO: FARESTE CAR SEX "SPIANDO" UN UOMO IN AUTO MENTRE SI MASTURBA??????

Spero di essere stato chiaro :-) e ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare alla discussione in modalità NON POLEMICA!!!! Grazie


9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Finalmente un po di risposte serie e soprattutto a tema, grazie.
In effetti penso che dipenda moltissimo dalla situazione e concordo pienamente sul fatto che la donna è molto più esibizionista dell'uomo.
Addirittura tempo fa lessi che uno dei luoghi preferiti per la masturbazione femminile era la metropolitana di Milano (PENSAI: ASSURDO E IMPOSSIBILE) Poi incomincia a ricredermi; infatti l'articolo spiegava che una donna prova molto piacere sentirsi ammirata e desiderata, questo fa si che aumenta l'eccitazione e con un semplice (ma giusto) strofinamento delle gambe in quella zona particolare, potrebbe anche portare all'orgasmo.
Per noi uomini invece è un po diverso, a volte addirittura capita di sentirsi imbarazzati se una donna guarda.
A me personalmente piace moltissimo (anzi mi fa proprio eccitare) il gioco di sguardi, soprattutto quello un po malizioso...
Da li credo parta il tutto....
Ho fatto questa domanda perchè tempo fa ho frequentato una donna più grande di me, la quale si eccitava nel vedermi masturbare; mi faceva organizzare una sorta di situazioni all'apparenza casuali, a volte facendo partecipare anche altri uomini e lei molto spesso si limitava semplicemente a guardare (masturbandosi naturalmente) altre - presa dall'eccitazione - partecipava attivamente.
Non ho mai più conosciuto una persona con la stessa "perversione" e volevo capire se trattasi solo ad esempio di vergogna (spesso non si osa chiedere), oppure se proprio in generale la cosa non eccita....

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2012 -
mi piacerebbe vedere uomini che si fanno la doccia dopo aver fatto sport , con la consapevolezza di essere osservati.....chi mi da una mano? 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.08.2014 -
Sarò una donna atipica, ma a me eccita da morire guardare un bel maschio che si masturba (ovviamente deve avere qualcosa fuori dalla norma), e ancora più eccitante è guardare la sua reazione quando mi tocco per dar vita a una masturbazione collettiva 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ESIBIZIONISMO MASCHILE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni