7 anni fa
gli etero che in realtà sono bisex sono una piaga, anche perché in gran parte si ammazzano di seghe nell'attesa di "avere il coraggio", neanche dovessero sconfiggere l'isis, e non concludono nullaQuotato da wbsx,MI piacerebbe conoscere il vostro pensiero, indifferentemente se etero, bisex o gay/lesbo, per quanto ad iscritti con almeno ed oltre 100 amici/e senza nemmeno un feed ma spessissimo on-line. Faccio notare che i profili in cui viene esplicitamente ri [...]
7 anni fa
Hai provato a fare una ricerca sul Forum prima di postare? 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

