8 anni fa
noi amiamo i preliminari che iniziano dal leggere il messagio e l'annuncio di chi ci contatta, poi il contatto telefonico .
i preliminari "da vicino" sono legati all'abbigliamento delle lei che ricerchiamo sia di un certo tipo , un caffè , il conoscersi e poi , perchè no , se c'è l'accordo totale, delle piccole avances lì seduti al bar. poi a casa , in ascensore, per le scale......dopo , solo molto dopo la "ginnastica da letto" . così la vediamo noi
i preliminari "da vicino" sono legati all'abbigliamento delle lei che ricerchiamo sia di un certo tipo , un caffè , il conoscersi e poi , perchè no , se c'è l'accordo totale, delle piccole avances lì seduti al bar. poi a casa , in ascensore, per le scale......dopo , solo molto dopo la "ginnastica da letto" . così la vediamo noi
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

