11 anni fa
Meglio il rapporto io Tarzan tu Cita? O l'erotismo velato?
11 anni fa
L'uno non esclude l'altro a mio modo di vedere. Il sesso, nel modo di praticarlo, può dar luogo ad escalation o decalage. Varia con il variare dei gusti delle persone e per la stessa persona al variare delle circostanze.
11 anni fa
Beh ma quando inizi con lo champagne la cena ha un altro gusto no?Quotato da bynight,l'erotismo velato è un aperitivo ... vivi solo di bollicine?
11 anni fa
........ il giocare eroticamente è sempre un buon antipasto per iniziare a rompere il ghiaccio, poi piano piano................... sesso e passione, cmq sfreanato.
11 anni fa
Forse è il giusto mix, anche se rispondendo a qualcuno credo che l'erotismo è il romanticismo siano due cose ben distinte, possono essere complementari avvolte ma sono diverseQuotato da duelune,erotismo sfrenato 😄
11 anni fa
lo leggevo in un commento, comunque converrai con me che l'erotismo in certe situazioni è fondamentaleQuotato da duelune,@sandroSo erotismo e romanticismo sono due cose ben distinte, certo, chi dice il contrario? 🙂
11 anni fa
esattamente quello che intendevo..... Aggiungo di più quel dQuotato da duelune,erotismo, secondo me, è qualcosa che tende a dilatare e ad allontanare la fine, un gioco mentale e fisico , mentre l'atto sessuale più animalesco tende a portare direttamente all'epilogo...per questo preferisco l'erotismo. ma si sa che mille teste mi [...]
Gioco che precede, si integra, e completa la penetrazione, erotismo è ad esempio un gioco di masturbazione tra partner fatto con classe ecc ecc