10 anni fa
sofferenza? 😮
10 anni fa
a capitoo siii poi se gioca con due vien voglia di far un macello capito grazie Alex 🙂 🙂Quotato da alelalla,Si come soffro ( sono Alex) quando vedo giocare la mia lei con un singolo, no adesso chiedo la separazione 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
mah si può provare una certa sofferenza quando in una coppia non esiste una certa sintonia e affiattamento con i compagni che si sta giocando insieme ma una certa insicurezza,rivalità e gelosia...Quotato da KinkyGerlinky,In parole povere,molto povere (credo),illustra se vuoi cos'è per te lo scambismo,come lo vivi,e cosa ti crea una concreta sofferenza.
..
10 anni fa
una certa insicurezza,rivalità e gelosia.....scusate ma non comprendiamo 🙂
10 anni fa
unico modo che si nota una certa sofferenza è quando uno dei due gioca per compiacere o accontentare uno dei due e non per piacere sessualeQuotato da Coppia6bisex,una certa insicurezza,rivalità e gelosia.....scusate ma non comprendiamo 🙂
ti è chiaro adesso? 😄 almeno da mio/ns punto di vista
o almeno della nostra sensazioni che sentiamo con chi gioca in questo modo
10 anni fa
a si capito se ce sofferenza noi alziamo i tacchi..e ci manca che oltre i nostri problemi quotidiani ci accolliamo anche i problemi degli altri............per noi i giochi sono so so so solo una sana consapevole libidine...
10 anni fa
purtroppo fa parte del gioco e mondo trasgressivo pure questo come si nota pure all'interno di certi locali dove uno vuole giocare mentre altro no.Quotato da Coppia6bisex,a si capito se ce sofferenza noi alziamo i tacchi..e ci manca che oltre i nostri problemi quotidiani ci accolliamo anche i problemi degli altri............per noi i giochi sono so so so solo una sana consapevole libidine... [...]
oppure gioca per accontentare il loro partner.
10 anni fa
Una coppia charlize che esce di casa cosciente dei propri limiti ma entrambi consapevoli di dove stanno andando o cosa fanno non è una coppia problematica, ma solo una coppia a cui si deve dare del tempo per capire i propri limiti e trovare le persone giuste con cui superarliQuotato da charlize,Una moderata gelosia nei primissimi tempi in cui si inizia a giocare.. mi viene riferita da svariate coppie in uno dei due partner più spesso lei..poi superata nel tempo. Ovviamente riguarderà solo alcune cp... questo può essere un piccolo e circoscr [...]
compreso la gelosia,senza nessun tipo di forzatura.ecco in questo caso di sicuro fa parte della normalità d'una coppia o per le prime esperienze di gioco
e un conto è giocare per compiacere uno dei due.ecco in questo caso di sicuro non giocheremo in nessun modo.,poi ci sarà chi gioca ugualmente ma nel nostro caso no di sicuro,piuttosto ricerchiamo altri tipi di piaceri che entrambi ci soddisfano.. 🙂 🙂
10 anni fa
come si vive con un piacere sessuale appagante per entrambi... 🙂 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Ciao,mi sarebbe piaciuto se invece di concentrarvi sulle "sofferenze" aveste puntato sulla domanda principale: illustra se vuoi cos'è per te lo scambismo,e come lo vivi,
10 anni fa
La gelosia è determinata dal possesso il possesso logora, amo il sole ma non mi sogno di possederlo, ci sono altre emozioni in gioco ovviamente oltre alla gelosia ( almeno amebe a parte) ..ma ma ma forse io ho una visione diversa del mondo quindi inevitabilmente ho una visione diversa del sesso dello scambismo e di tutto ciò che ne consegue solo una sana inconsapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall' azione cattolica uhhhhhhhhhh
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

