Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizioni al fiume

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
C'è gente che oltre a prendere il sole nei fiumi Bolognesi : SAVENA, IDICE, SILLARO riesce ad esibirsi, a fare naturismo e qualche trasgressione , foto o filmati ??? se si, dove ?? ovvio senza incorrere in reati o problemi.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ok grazie, ma io facevo riferimento, citando quei 3 fiumi, località di collina al di sopra ( a sud ) della via Emilia, dove a giudicare dalle auto in certi momenti della primavera calda ed estate, si riversa molta gente dalle città, prevalentemente dall' interland di Bologna ed Imola.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da dado-bo,
Ok grazie, ma io facevo riferimento, citando quei 3 fiumi, località di collina al di sopra ( a sud ) della via Emilia, dove a giudicare dalle auto in certi momenti della primavera calda ed estate, si riversa molta gente dalle città, prevalentemente d [...]
ti pare che se ci sono coppie o singole che vanno in certi posti per mettersi in libertà, lo dicano in un pubblico forum,così poi si trovano una marea di bavosi, adesso si mettono daccordo tramite telefono, comunque se conosci i posti sai già dove andare ed in che orari andare 😄 😄
Forse non mi sono spiegato a sufficienza. In quei tratti di Fiumi indicati ci vanno a prendere il sole tantissime persone, ed ovviamente a secondo delle situazioni e delle presenze c'è chi si limita al classico costume da spiaggia, e chi osa di più ( questo lo so x certo...). Era solo x sentire qui se tra la community c'era gente ( se lo vuole dire o meno) che ci va e che sa qualcosa in merito. Ovviamente data la vegetazione, i paesaggi e le strade provinciali che corrono vicino ai fiumi, chi vuole far qualcosa di insolito, non si metterà in bellavista di tutti, creandosi problemi.