6 anni fa
si, sono andato a vedere se la vicina si mostra nuda, ma niente, serrande abbassate 😒
6 anni fa
Io quando vado a ritirare la posta dalla portiera del palazzo dove vivo, scendo in tuta senza mutande .
6 anni fa
S lo ha notato e come , anche perché la tuta è piuttosto aderente. Per il momento fa solo dei sorrisetti.
6 anni fa
Durante la bella stagione io esco spesso in terrazza nudo....o in perizoma....alle volte anche sul pianerottolo....
6 anni fa
Bella donna 58 anni l'unica pecca ha il lato b sproporzionato.Quotato da gianludavi,mmmm lei anni?!? Com'è?Quotato da Pallino83,S lo ha notato e come , anche perché la tuta è piuttosto aderente. Per il momento fa solo dei sorrisetti.
6 anni fa
Sinora non mi ha chiesto nulla, anche perché è sposata, ma nella vita mai dire mai.Quotato da gianludavi,avrà un culo da sballo allora. Nn vede l ora che glielo daiQuotato da Pallino83,
Bella donna 58 anni l'unica pecca ha il lato b sproporzionato.
6 anni fa
Molte volte lo faccio anche quando vado alle poste, però in quel caso indosso i jeans per non farlo troppo evidente.Quotato da Federico1989,Anche a me piace sapere che mentre sono nudo o quasi qualche ragazza possa vedermi... spesso sto in giardino solo con pantaloncini corti aderenti... chissà se un giorno qualcuna suonerà alla porta 😋
[...]
6 anni fa
Ad apprezzare molte volte sono le signore sedute , diventando paonazze in viso.Quotato da Federico1989,Rischia di più. Magari l'impiegata apprezzaQuotato da Pallino83,
Molte volte lo faccio anche quando vado alle poste, però in quel caso indosso i jeans per non farlo troppo evidente.
6 anni fa
👍👍Quotato da Pallino83,Ad apprezzare molte volte sono le signore sedute , diventando paonazze in viso.Quotato da Federico1989,
Rischia di più. Magari l'impiegata apprezza
6 anni fa
Te ne dico una , una ragazza sulla trentina mi ha aspettato fuori le poste e mi ha chiesto di farglielo vedere , e finito che mi ha segato in un portone.Quotato da gianludavi,mmmmm, racconta un esperienza daiQuotato da Pallino83,
Ad apprezzare molte volte sono le signore sedute , diventando paonazze in viso.
6 anni fa
Anche a me piace stare nudo x casa...peccato non avere finestre abbastanza vicine con la mia dirimpettaia
6 anni fa

Io sono così adesso...foto scattata qualche minuto fa...
Da lontano sui balconi delle case di fronte c’e gente ma non credo si distingua che sono come vedete
6 anni fa
6 anni fa
La finestra è sul lato sx dove punta anche lui 😂😂😂😂😂Quotato da gianludavi,
6 anni fa
Mi scrivete in privato...non essendo vip ho finito i messaggi giornalieri.Quotato da gianludavi,🙂 🙂 🙂Quotato da calabrese_doc,
La finestra è sul lato sx dove punta anche lui 😂😂😂😂😂
Grazie