Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esibizionisti, non esistono ?

0 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da leggenda438,
Quotato da porciccola,
Esibizioniste ci sono tante, belle, bellissime, stuzzicanti e porcelle splendide ma perchè non ci sono esibizionisti ? Non riesco a capire perchè i miei occhi non possano essere stuzzicati pure dalle loro grazie. Dico, a loro è precluso o l'uomo esib [...]
ma, veramente io amo molto esibirmi, ho un 'amica con la quale mi confido spesso che anche se non siamo andati oltre a baci sfrenati. Mi masturbo seduto sul divano e lei al mio fianco.
E tremendamente eccitante forse meglio di una scopata.
Quotato da leggenda438,
Quotato da porciccola,
Esibizioniste ci sono tante, belle, bellissime, stuzzicanti e porcelle splendide ma perchè non ci sono esibizionisti ? Non riesco a capire perchè i miei occhi non possano essere stuzzicati pure dalle loro grazie. Dico, a loro è precluso o l'uomo esib [...]
ma, veramente io amo molto esibirmi, ho un 'amica con la quale mi confido spesso che anche se non siamo andati oltre a baci sfrenati. Mi masturbo seduto sul divano e lei al mio fianco.
E tremendamente eccitante forse meglio di una scopata.
Mi piacerebbe molto avere un'amica così e magari anche un amichetto così 💗 💗 💋 💋