Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienza negativa....

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2011 -
... e proprio a causa di questa sono qui a scrivere e chiedere consiglio ....
Durante un rapporto orale in un car sex, io passivo, l'altra persona ha pensato "bene" di non avvisarmi e venirmi in bocca.
Mi sono subito accorto e mi sono tolto, ho sputato e mi sono sciacquato immediatamente la bocca con acqua.
Tralascio quanto detto a questo personaggio e mi/vi chiedo .... devo preoccuparmi e prendere qualche misura tipo fare il test HIV oppure .....???

Attendo e ringrazio in anticipo chi mi sarà di supporto

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2011 -
Grazie 1000 ananche

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2011 -
Grazie ancora ad entrambi. Penso anche io di essere abbastanza al sicuro ma volevo condividere ed avere conferma da "super partes"
Ananche .... Mi hai dato un'info che non conoscevo, ho letto sul sito varie info e vedrò cosa fare

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2011 -
coppia veris .... Sicuramente sarà l'imperativo per il futuro e non posso che darvi ragione .... Avevo letto che il rapporto orale è a basso rischio e non mi era mai capitato un demente del genere nel gioco .... Ovvero ne ho incontrati tanti ma non ho nemmeno iniziato il gioco

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2011 -
Grazie ancora ananche .... Terrò presenti anche queste tue ultime indicazioni