11 anni fa
Io le prime volte mi tiravo indietro ..... 🙂Quotato da mieleepeperoncino,quando vedo certe foto del profilo, mi pare sempre di parlare al microfono, come nella vecchia barzelletta.
11 anni fa
Cioè quindi ti sei iscritto da 1 giorno, non hai provato nulla e già dai per scontato che sicuramente, secondo te, ce ne saranno addirittura a bizzeffe. Non contento lasci un secondo post lamentandoti che te ne è stato cancellato uno (cioè questo) che invece è bello vivo e vegeto, dando alla Redazione dei censori.Quotato da NeSeNeMa77,Se mi capita di averne la certezza lo farò, ma comunque ce ne saranno sicuramente a bizzeffe come in altri posti,
Complimenti vivissimi!!! Diciamo degli interventi per nulla mirati eh!
Hai vinto un ban 🙂 🙂
Peace & Love
💗
11 anni fa
Un ban prima di colazione ..... un fenomeno!!! 🙂Quotato da RedazioneA69,Cioè quindi ti sei iscritto da 1 giorno, non hai provato nulla e già dai per scontato che sicuramente, secondo te, ce ne saranno addirittura a bizzeffe. Non contento lasci un secondo post lamentandoti che te ne è stato cancellato uno (cioè questo) che invece è bello vivo e vegeto, dando alla Redazione dei censori.Quotato da NeSeNeMa77,Se mi capita di averne la certezza lo farò, ma comunque ce ne saranno sicuramente a bizzeffe come in altri posti,
Complimenti vivissimi!!! Diciamo degli interventi per nulla mirati eh!
Hai vinto un ban 🙂 🙂
Peace & Love
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.