Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Falsi annunci?

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mieleepeperoncino,
quando vedo certe foto del profilo, mi pare sempre di parlare al microfono, come nella vecchia barzelletta.
Io le prime volte mi tiravo indietro ..... 🙂

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da NeSeNeMa77,
Se mi capita di averne la certezza lo farò, ma comunque ce ne saranno sicuramente a bizzeffe come in altri posti,
Cioè quindi ti sei iscritto da 1 giorno, non hai provato nulla e già dai per scontato che sicuramente, secondo te, ce ne saranno addirittura a bizzeffe. Non contento lasci un secondo post lamentandoti che te ne è stato cancellato uno (cioè questo) che invece è bello vivo e vegeto, dando alla Redazione dei censori.
Complimenti vivissimi!!! Diciamo degli interventi per nulla mirati eh!
Hai vinto un ban 🙂 🙂

Peace & Love
💗

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da NeSeNeMa77,
Se mi capita di averne la certezza lo farò, ma comunque ce ne saranno sicuramente a bizzeffe come in altri posti,
Cioè quindi ti sei iscritto da 1 giorno, non hai provato nulla e già dai per scontato che sicuramente, secondo te, ce ne saranno addirittura a bizzeffe. Non contento lasci un secondo post lamentandoti che te ne è stato cancellato uno (cioè questo) che invece è bello vivo e vegeto, dando alla Redazione dei censori.
Complimenti vivissimi!!! Diciamo degli interventi per nulla mirati eh!
Hai vinto un ban 🙂 🙂

Peace & Love
💗
Un ban prima di colazione ..... un fenomeno!!! 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.