11 anni fa
mi fa davvero piacere leggere questo commento e invito ank io a seguire questo consiglio.Quotato da supernova70,Più che un appello di una vedova di 44 anni sembra di leggere lo sfogo di una ragazzina/o adolescente che vive in qualche realtà di poche anime...Il consiglio?...studiare, laurearsi per costruirsi un futuro a misura lasciando,perdere al momento i si [...]
I miei complimenti a voi!
11 anni fa
Eccezionale! Veramente!Quotato da ProfumodiBosco,Finalmente sono andato sul profilo a vedere la tanto discussa sigaretta..... 😄Quotato da supernova70,Se non capisci la profondità della foto con la sigaretta, il messaggio profondo che contiene, il contrasto che vuole sottolineare fra vizio e virtù ci spiace se stata superficiale nella valutazione...:-) [...]
Beh... fumata da lì non c'è pericolo che arrivi ai polmoni! Adesso abbiamo due possibilità: Ho la fumi così o usi quella elettronica (da oggi la faranno con la vibrazione) 😄
Credo comunque che la madre di Bob Marley la mettesse nell'altro buco....
Lo stato ti fa un culo tanto con il prezzo delle sigarette... tanto vale dargli un pò di soddisfazione a sto culo ... 😄
Grandiiii! 😄 😎
Però... anche noi siamo corsi al profilo,ma non abbiamo visto la foto. E senza sigaretta ci manca il fiato
11 anni fa
In un topic così profondo e interessante, che probabilmente può toccare da vicino tutti coloro che vivono in realtà molto piccole, della sigaretta non ce ne frega proprio niente ! Scusate i pochi giri di parole.
Tornando in topic, è facile dire "vivi come vuoi" quando a conti fatti il 99% delle famiglie di tutti coloro che scrivono qui non sanno niente circa questo gioco. Un paese è una realtà piccola, ma una famiglia lo è molto di più.
Tanto coraggio e un in bocca al lupo per la donna che ha scritto questo sfogo.
💋 💋 💋 💋
Tornando in topic, è facile dire "vivi come vuoi" quando a conti fatti il 99% delle famiglie di tutti coloro che scrivono qui non sanno niente circa questo gioco. Un paese è una realtà piccola, ma una famiglia lo è molto di più.
Tanto coraggio e un in bocca al lupo per la donna che ha scritto questo sfogo.
💋 💋 💋 💋