2 anni fa
Per tutti gli sportivi...Fate la vostra squadra ideale ma non per vincere lo scudetto... 😄
La mia è
Vicario (Tottenham)
De Vrij (Inter)
Brekalo (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Pablo Marí (Monza)
Orsolini (Bologna)
Bajrami (Sassuolo)
Calhanoglu (Inter)
Cabral (Fiorentina)
Giroud (Milan)
Quagliarella (svincolato)
All. Dionisi (Sassuolo)
La mia è
Vicario (Tottenham)
De Vrij (Inter)
Brekalo (Fiorentina)
Kumbulla (Roma)
Pablo Marí (Monza)
Orsolini (Bologna)
Bajrami (Sassuolo)
Calhanoglu (Inter)
Cabral (Fiorentina)
Giroud (Milan)
Quagliarella (svincolato)
All. Dionisi (Sassuolo)
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

