Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare sesso o fare l'amore?

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Traspare molta amarezza da questo post...
Pensiamo che se siamo qui è perché cerchiamo di vivere liberamente alcune nostre pulsioni, sinceramente non ci curiamo di ciò che pensano le persone che sono nude insieme a noi; al limite il pensiero ci sfiora al primo incontro conoscitivo in cui dobbiamo ancora decidere SE, COSA E QUANDO.
Durante quel primo approccio può capitare che "il nostro Mr. Hyde" si mostri eccessivamente accondiscendente o spudoratamente aggressivo e provocante, ma serve solo a cercare di sondare le reazioni "degli altri".
Quando si decide di "fare sesso" in questo ambito, viene a cadere la consuetudine dell'atto amoroso e ogni volta diventa una prima volta. 😳
Caso diverso per i soggetti che noi definiamo "scopatori seriali", quelli che vogliono impostare il loro modo di farlo esattamente come si segue una ricetta di cucina. 😒
Concludendo riteniamo che ogni volta c'è qualcuno che diventa il "leader" e da là al gioco. mentre gli altri seguono il ritmo e "improvvisano con variazioni sul tema".... 🐷

12 anni fa
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 08.11.2013 -
Anche secondo me questa distinzione esiste, e probabilmente è il modo più semplice per confrontarci (noi stessi) con l'atto sessuale che stiamo compiendo (o a cui ci riferiamo). Mi piace pensare che faccio l'amore con mia moglie (che non sa della mia presenza su questo sito, peraltro) anch quando le porto i fiori o quando ci svegliamo baciandoci teneramente e poi le cose si ...riscaldano. Ma anche con lei mi capita (per fortuna) di fare sesso, quando durante o prima un rapporto tra noi la mia fantasia vaga (e forse la sua in altra direzione) verso desideri che non me la fanno più vedere come "lei" ma come una donna appassionata e desiderosa dell'atto sessuale almeno quanto me.
Il "fare l'amore" non mi è mai capitato con altri/e, il "fare sesso" sì.
Solo un contributo alla discussione

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Coppia_Veris,
X noi la risposta è chiarissima . TRA DI NOI , facciamo l'amore xrchè ci amiamo come dal primo giorno . Con i compagni di gioco si fa sesso . Ma anche nel gioco ( e quindi sesso ) , ci piacciono i "corteggiamenti" e i "preliminari" [...]
concordo con voi....il sesso e un'altra cosa....a differenza dell'amore dove ci mettiamo anche i nostri sentimenti...

12 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da over50bsx,
Quotato da Coppia_Veris,
X noi la risposta è chiarissima . TRA DI NOI , facciamo l'amore xrchè ci amiamo come dal primo giorno . Con i compagni di gioco si fa sesso . Ma anche nel gioco ( e quindi sesso ) , ci piacciono i "corteggiamenti" e i "preliminari" [...]
concordo con voi....il sesso e un'altra cosa....a differenza dell'amore dove ci mettiamo anche i nostri sentimenti...
Appunto ..... 😎 , ma spesso si confondono i sentimenti con il corteggiamento "galante" dei veri uomini . Ossia , molti singoli commettono l'errore (x fortuna non tutti , ma pochissimi lo sanno fare ) che poichè si fa sesso e non l'amore ... allora il corteggiamente e i preliminari sono solo dettagli "trascurabili" ... niente di più sbagliato . Poi accade che incontri un singolo , ci si siede in un bar o caffè o pianobar , e è del tutto "incapace" di mettere lei al centro dell'attenzione . Nel vero senso dei termini . Ossia , niente carinerie , niente gesti galanti , niente complimenti ... insomma la solita solfa del più e del meno . Forse , la bellezza di certe donne mette in soggezione ... chissà ... . Cmq x fortuna , ogni tanto un "cavaliere" si trova ... pochi e in via di estinzione ma si trovano ... e quando li trovi ... waoooo allora si che dopo ... che sesso e che sesso !!!! :-) . Solo ns pensiero .

Coppia veris
ma credo che del corteggiamento ci voglia...non per obbligo ..ma per piacere..per quella sottile forma di trasgressione che nasce dal corteggiamento..lo sguardo,la carezza....quella sottile complicità che può nascere...con la lei...sono cose essenziali..il solo sesso...e una palla.... 😭