Farsela colare

8 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro farmi colare in bocca la sborra dal preservativo dopo che mi hanno scopata, lo levo con attenzione stando attenta che non si rivolti, lo sollevò, lo rigiro e mi faccio colare in bocca piano piano la sborra per assaggiarla con calma, oppure me la colo addosso e me la spalmo come una crema, e poi mi lecco le dita👄

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 30.05.2017 -
A me piace farmela colare sulla schiena e sul buchino, spesso mi faccio venire nel pery, poi lo indosso e una volta che si impregna, lo sento scorrere mentre cammino

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee gustarla con calma è sempre piacevole, il suo sapore è unico ogni volta.

Personalmente se possibile amo farmi venire in bocca e pulire con calma tutto, alcune volte riesce nel venire due volte 😅

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io ho sempre molta paura per le malattie

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da MistralTravTorino,
Quotato da susy_funx,
Io ho sempre molta paura per le malattie
Io infatti mi faccio venire in faccia.

Solo da quelli più fidati e con test recente mi faccio venire in bocca.
Pienamente d'accordo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Ma non si può chiedere il certificato medico prima di fare un bell'ingoio😂😂, io di fronte alla sborra perdo la testa, mi disseto, la uso come crema per il corpo, potrei anche non toccare il cazzo se poi si segano nella mia bocca o sul mio corpo
Modificato dall'autore il 23-01-2024 11:04:23

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da susy_funx,
Io ho sempre molta paura per le malattie
Brava!! esatto!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Laurafetish,
Ma non si può chiedere il certificato medico prima di fare un bell'ingoio😂😂, io di fronte alla sborra perdo la testa, mi disseto, la uso come crema per il corpo, potrei anche non toccare il cazzo se poi si segano nella mia boc [...]
Vero, però per quanto mi riguarda la salute prima di tutto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Laurafetish,
Ma non si può chiedere il certificato medico prima di fare un bell'ingoio😂😂, io di fronte alla sborra perdo la testa, mi disseto, la uso come crema per il corpo, potrei anche non toccare il cazzo se poi si segano nella mia boc [...]
Condivido il pieno 😀


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Farsela colare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni